[RUMOR] PS3 con CFW: il ritorno del live?

E’ da ieri sera che è apparso in rete uno strano video, in cui ci viene mostrato l’accesso al live da CFW 3.55. Il video riporta la data del 9/9/2012, questo significa che l’autore di tale video ha trovato il modo per entrare nel live, da qualsiasi CFW 3.55, in questi giorni dove, come sappiamo bene, non è più possibile.

Per farvi capire meglio vi riporto una conversazione fra il creatore del video e Gragory Rasputin (amministratore di PS3HAX)

Come possiamo leggere il metodo non è ancora stato rilasciato pubblicamente (come mai?), ma è funzionante su qualsiasi CFW, escluse le console DEX.

Di seguito il video rilasciato da dantezteam, che si definisce una persona molto vicina al team Demonhades, ma non uno sviluppatore.

httpv://youtu.be/TJ3lzC1QoU0

Alcuni credono che il video sia vero, altri dicono che è solamente uno spoof, noi speriamo solamente che non si ripresenti lo scenario dei vari CFW falsi apparsi per diversi mesi… Se il metodo funziona che venga rilasciato!

Fateci sapere cosa ne pensate.

(Visited 29 times, 1 visits today)

5 commenti

  1. Dante se non sbaglio è un parente diretto di demonhades…tempi addietro quando visitavo il forum di dem ho notato parecchie volte che lavoravana in simultanea

      1. esatto, ha ragione henny, il video è completamente inutile, io questa gente non la capisco proprio… Megli rilasciate il metodo così l’utenza ne può usufruire, che dire “io accedo al live, e te no!!!” MAH!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *