Rilasciato MultiMAN 04.05.00 DEX

In questi mesi in molti hanno deciso di effettuare il CEXtoDEX, vista la ghiotta possibilità. Quest’oggi Deank ha voluto fare un piccolo regalo a tutti gli utenti che si sono impegnati in questo progetto, rilasciando una versione “base” di MultiMAN esclusivo per console DEX. La versione rilasciata è la medesima di quella delle normali console Retail, cioè la 04.05.00. Vi basterà scaricare il file (che troverete a fine articolo) e istallarlo sulle vostre console DEX.

Di seguito tutte le caratteristiche:

MultiMAN DEX 04.05.00
  • Web Browser + FTP (DEX)
  • Showtime per multiMAN (DEX)
  • Non c’è alcuna necessità di installare / disinstallare le versioni precedenti di multiMAN, si tratta di un pacchetto di base DEX *
  • Aggiunto il supporto per PSVita Remote Play
  • Lettore in grado di riprodurre filmati SBS / TB in DivX / XviD . avi3d su DEX
  • Showtime per multiMAN funziona su DEX
Download:

Enjoy!

(Visited 26 times, 1 visits today)

10 commenti

  1. ma questo multiman su console DEX funziona come il normale multiman per console CEX , cioe la solita lista giochi selezioni il gioco e lo avvii normalmente come standard si fa con la solita console CEX o bisogna come sempre inserire un solo gioco sul HD sulle consol DEX e poi avviarlo con multiman uno alla volta?

      1. Quindi riepilogando se uno aggiorna la ps3 all’ultima versione DEX mi sembra la 4.20, può avviare anche gli ultimissimi giochi senza bisogno di fare nessunissima modifica al gioco?

        1. Quindi c’è sempre bisogno di un aggiornamento del gioco rilasciato da Sony. Mentre per i giochi fino al 3.60 non c’è bisogno di convertirli?

        2. multiman dex o cex non cambia nulla ed è utilizzabile solo su 3.55 dex, su firmware superiori bisogna convertire i giochi.

        3. Ok ho capito. Comunque effettivamente con multiman Dex si ha la possibilità di visualizzare gli MKV utilizzando showtime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *