Rilasciato il FW 4.23 (for shop) per la PS3

Oggi è stato rilasciato un nuovo fw della PS3, il 4.23.

Questo fw è accessibile solo dalle console che hanno un firmware for shop (che consente di sbloccare la funzione Install Package Files, ma solo per gli homebrew firmati).

Ancora non si hanno….

dettagli sull’aggiornamento, nè tantomeno il codice per sbloccare le funzioni!

Ricordiamo infatti che bisogna premere L1+R1+Select+□ in impostazioni di protezione (senza entrarci) e inserire un codice (ogni fw ne ha uno diverso che poi può essere modificato) per sbloccare le funzioni normali di una console normale, uscendo dalla Demo mode, e “Install Package Files”.

L’unica cosa che abbiamo notato è che l’accesso al PSN è disabilitato da 4.21, il che fa presumere che l’aggiornamento sia obbligatorio!

Per ora è tutto, aspettiamo il fw anche sulle console normali!

Stay tuned on MyNewsPortal.iT

(Visited 40 times, 1 visits today)

13 commenti

  1. ma che domande fate con questo FW di Sony inserito il INSTALL PACKAGE gli DEV_HACKER ECC… potranno fare HOMEBREW E MANAGER SIGNED E NON UNSIGNED CAPITE?!?! APARTE CHE GIA CI SONO DEI EMULATORI PS3 CHE FUNZIONANO SULLA PS3 CHE SONO FIRMATI
    QUINDI CI MANCA CHE QUALCUNO PER MIRACOLO DI DIO RIESCA A FARE UN MANAGER O UN MULTIMAN MANAGER FIRMATO E SAREMO INGRADO A FAR PARTIRE LE COPIE DI BACKUP DEI GIOCHI! MA SPERIAMO CHE IL FW SULLE CONSOLE NORMALI ABBIA IL ”INSTALL PACKAGE”
    E POI UN ALTRA DOMANDA PERCHE SONY VORREBBE METTERE IL INSTALL PACKAGE SULLA PS3 STRANO!

  2. si pero io ho paura che loro quando rilasciano il FW per le console normali SLIM 320GB non mettano IL ”INSTALL PACKAGE”
    e comunque si si sta facendo la fossa da sola perche grazie a degli HOMEBREW firmati per esempio un MULTI MANAGER (FIRMATO) possiamo giocare giochi piratati mah non diciamolo in giro se no sono guaiii >=)))))

  3. raga state sbagliando pure se riescono a signare multiman e a farlo partire i giochi non partiranno per il semplice motivo che non sono presenti le syscall e servono a farlo partire,forse e dico forse se riusciranno ad arginare questo problema e farle partire senza le syscall e a signare multiman non ci vorrebbe più nessun cfw ma è impossibile

  4. ciao a tutti io ho un problema m sn installato la versione 4.21 cn instalpackagefile ma non m lasciava installare blackb0x e nemmeno connettermi all account..l ho aggiornato alla versione 4.23 e ora mi si connette l account ma lo stesso non riesco ad installare blackb0x e in piu qnd accedo alla lista di modalita di mw2 mi escono tutte le modalita di qnd si inserisce il server proxy di patchbloker cioè un casino..per nn parlare k bisogna sempre inserire il codice 0000 o 480…ho provato a portar la play all aggiornamento 4.21 classico ma niente nn m legge fw inferiori a 4.23 ne in reverter ne tramite aggiorna tramite supporto di memorizzazione xcui sono fregato…qlc sa cm resettare tt in modo da avere la possibilità di installare il fw originale??

  5. Salve scusate io nella mia ps3 slim ho installato questo firmware..ma per levarlo??? L’ho aggiornato dal jb 4.21 che ho scaricato da youtube…ho scaricato pure un reverter ma nn fa niente…ma sempre un aggiornamento ma non si leva..Vi prego sono disperato!!!

  6. non lo installateeeeeee!!!!! mi e’ rimasto in demonstration mode 4.23, non so come fare aiuto!!! non posso cliccare su nessuna icona, solo su aggiornare sistema!!! ma dice che e aggiornato all ultima versione

  7. ragazzi per sbloccare la ps3 fal 4.21 jb o 4.32 jb l’unico modo è fare un reverter cioè andate su youtube e scrivete 4.21 reverter lo scaricate e lo installate nella play tramite recovery mode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *