Home Videogiochi Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi HD Collection a novembre

[Rumor] Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi HD Collection a novembre

1306
5

Grandissima notizia ragazzi!

 Giravano in rete, da parecchio tempo, vari rumor che affermavano l’uscita di questa fantomatica rimasterizzazione, contenente al suo interno Dragon Ball Budokai Tenkaichi 1, 2 e 3, gloriosi titoli per ps2.

 GameStop, in questi giorni , ha…

ufficializzato l’uscita rilasciando i preorder del titolo, che sarà disponibile solo su PS3 e Xbox 360 al prezzo di pre-ordine di 49,98€.

La catena ha anche rilasciato la data di uscita ufficiale (presunta) che sarebbe il 2 Novembre 2012.

Per tutti i fan della saga un gran bel ritorno, per tutti gli altri una grande occasione per appassionarsi a Goku e Company.

Che Namco abbia capito come “riconquistare” i suoi fans, dopo aver fallito con Ultimate Teckaichi?

Noi vi lasciamo al link del pre-order dal sito Gamestop, voi restate sintonizzati per altre conferme (speriamo) o smentite!

Stay tuned

 

Link pre-order Ps3

Link pre-order Xbox

 

 

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5

Vedi altri prodotti PS5

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.