[AGGIORNATO] Rilasciato firmware 4.20 per console Debug

Da poco tempo sembrerebbe essere disponibile il nuovo Firmware per console debug, il 4.20.

20120724-003129.jpg

Questo update è inutile dal momento che le normali console retail non lo supportano, ma…

dopo aver fatto la procedura cex2dex è possibile installarlo.

Ancora abbiamo solo pochi link e alcuni utenti su ps3mod (li ringraziamo, sono hennykerivor, vittorio120  e astro) stanno testando i vari download, restate sintonizzati per aggiornamenti.

;

Aggiornamenti:

Ore 00:40—->; il custom firmware validator dice che i fw sono pericolosi e possono danneggiare la console e non li riconosce!

Ore 00:50—->; ora si può accedere a ps3 dev wiki e c’è il link al FW 4.20 dex con le informazioni del pup!!!!

Ore 1:00—–>; ecco il link: Download

Ore 1:05—–>; Girando in rete si scopre che è stato uno sviluppatore anonimo a postarlo (qualcuno della Sony forse????). Oltre al nuovo firmware DEX è disponibile anche il downgrader—>; LINK

Ore 1:10—–>; Purtroppo non si riesce a capire se il FW sia reale o no, il verdetto è rimandato a domani mattina!!!

Ore 1:30—–>; Avendo tutti una sola console e non volendo rischiare, nessuno ha osato aggiornare, attendendo qualcuno che abbia magari l’E3 Flasher per poterlo testare.

Ore 2:45—->; Il firmware 4.20 DEX è funzionante e installabile (ovviamente) solamente su console Debug, come confermato da henny.

Enjoy!

 

(Visited 28 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Scusatemi tanto….ma tutti coloro che possiedono una PS3 DEX potrebbero facilmente creare un CFW per il 4.11 e superiori giusto?Io pensavo che tutto questo servisse a qualcosa ma è stato un buco nell’acqua!Adesso dovete piantarla con questo firmware!Aggiornatevi hacker,Aggiornatevi e fate qualcosa di buono come un CFW che superi il 3.55 e arrivi almeno al 4.11 ^___^

    1. “facilmente” è discutibile 😀 , questo sistema deve ancora svilupparsi, quindi io direi di lasciar passare qualche settimana per poi valutarne gli effettivi vantaggi che ha portato tale sistema!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *