Per tutti coloro che seguono, o hanno seguito, la scena PSP, conosceranno benissimo Neur0n, autore del CFW 6.60 ME. Lo sviluppatore qualche giorno fa è tornato alla ribalta mostrando un’immagine in cui ci mostra la PSVita con il VHBL istallato, tramite un nuovo exploit trovato dal developed.
L’immagine è abbastanza esplicita, direi. Neur0n ha annunciato questo tramite…
il proprio canale personale di Twitter.
Il coder ha affermato che l’exploit che ha permesso il VHBL su PSVita è totalmente nuovo e abbastanza stabile, quasi da far pensare ad un rilascio immediato della procedura. Sono passati tre giorni dall’annuncio e ancora non è stato rilasciato niente, in molti credono che Neur0n possa aspettare il nuovo firmware 1.8 (che arriverà a breve, con l’implementazione dei game PS Classic) per poter svelare la procedura di esecuzione.
A questo punto sul versante VHBL è entrato in gioco il “nuovo” personaggio, che oltre a Wololo, ha pensato bene di mettersi a lavorare sulla scena PSVita. Questa notizia fa ben sperare anche per il futuro della scena PSVita, visto che Neur0n è l’autore del CFW per PSP.
Non appena ci saranno sviluppi vi aggiorneremo.
Stay Tuned!
Bene!
Almeno ora abbiamo comunque un developer che SE ci riuscisse,rilascerebbe subito un eventuale cfw,a differenza di Wololo,che ha affermato di essere contro la pirateria e di non voler sviluppare niente oltre il vhbl.