PSVita: Neur0n mostra un nuovo exploit per eseguire il VHBL

Per tutti coloro che seguono, o hanno seguito, la scena PSP, conosceranno benissimo Neur0n, autore del CFW 6.60 ME. Lo sviluppatore qualche giorno fa è tornato alla ribalta mostrando un’immagine in cui ci mostra la PSVita con il VHBL istallato, tramite un nuovo exploit trovato dal developed.

L’immagine è abbastanza esplicita, direi. Neur0n ha annunciato questo tramite…

il proprio canale personale di Twitter.

Il coder ha affermato che l’exploit che ha permesso il VHBL su PSVita è totalmente nuovo e abbastanza stabile, quasi da far pensare ad un rilascio immediato della procedura. Sono passati tre giorni dall’annuncio e ancora non è stato rilasciato niente, in molti credono che Neur0n possa aspettare il nuovo firmware 1.8 (che arriverà a breve, con l’implementazione dei game PS Classic) per poter svelare la procedura di esecuzione.

A questo punto sul versante VHBL è entrato in gioco il “nuovo” personaggio, che oltre a Wololo, ha pensato bene di mettersi a lavorare sulla scena PSVita. Questa notizia fa ben sperare anche per il futuro della scena PSVita, visto che Neur0n è l’autore del CFW per PSP.

Non appena ci saranno sviluppi vi aggiorneremo.

Stay Tuned!

(Visited 17 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Bene!

    Almeno ora abbiamo comunque un developer che SE ci riuscisse,rilascerebbe subito un eventuale cfw,a differenza di Wololo,che ha affermato di essere contro la pirateria e di non voler sviluppare niente oltre il vhbl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *