Home PS3 Team Kado: “Il successore del True Blue sarà disponibile dal 20 Luglio”

Team Kado: “Il successore del True Blue sarà disponibile dal 20 Luglio”

339
19

Solamente un paio di giorni fa, sul sito Lightake (venditore del True Blue), era apparsa la notizia che la produzione del True Blue era “cessata”, per dare spazio ad un nuovo dongle (che prenderà un altro nome) molto più sicuro e assolutamente innovativo.

Tale mossa era prevedibile, visto che in molti (in primis Oct0xor e il Team E3) stanno cercando di decriptare il dongle del Team Kado.

Ma quale sono i piani del Team Kado?

Quest’oggi il Team ha voluto prendere la parola affermando che…

le varie voci che riguardano il nuovo dongle sono vere e che uscirà intorno al 20 Luglio prossimo prendendo un nome tutto nuovo.

Per tutti gli utenti che si preoccupavano sul fatto, che, il “vecchio” True Blue non avrebbe supportato i prossimi EBOOT  rilasciati, il Team Kado tranquillizza tutti, annunciando che, il nuovo dongle sosterrà il True Blue e tutti gli EBOOT che verranno rilasciati in futuro saranno compatibili anche con il “vecchio” dongle.

Da tutto questo si può capire che il nuovo dongle, che ha in serbo il Team Kado, sarà molto più sicuro (per loro), con l’aggiunta di alcune features ancora da svelare.

Fra qualche giorno ne sapremo di più.

Stay Tuned!

 

Team Kado: “Il successore del True Blue sarà disponibile dal 20 Luglio” ultima modifica: 2012-06-29T17:38:20+02:00 da Francesco Sorelli
Articolo precedentePSVita: YouTube disponibile sullo store
Articolo successivoGoogle Chrome disponibile per dispositivi iOS