Team Kado: “Il successore del True Blue sarà disponibile dal 20 Luglio”

Solamente un paio di giorni fa, sul sito Lightake (venditore del True Blue), era apparsa la notizia che la produzione del True Blue era “cessata”, per dare spazio ad un nuovo dongle (che prenderà un altro nome) molto più sicuro e assolutamente innovativo.

Tale mossa era prevedibile, visto che in molti (in primis Oct0xor e il Team E3) stanno cercando di decriptare il dongle del Team Kado.

Ma quale sono i piani del Team Kado?

Quest’oggi il Team ha voluto prendere la parola affermando che…

le varie voci che riguardano il nuovo dongle sono vere e che uscirà intorno al 20 Luglio prossimo prendendo un nome tutto nuovo.

Per tutti gli utenti che si preoccupavano sul fatto, che, il “vecchio” True Blue non avrebbe supportato i prossimi EBOOT  rilasciati, il Team Kado tranquillizza tutti, annunciando che, il nuovo dongle sosterrà il True Blue e tutti gli EBOOT che verranno rilasciati in futuro saranno compatibili anche con il “vecchio” dongle.

Da tutto questo si può capire che il nuovo dongle, che ha in serbo il Team Kado, sarà molto più sicuro (per loro), con l’aggiunta di alcune features ancora da svelare.

Fra qualche giorno ne sapremo di più.

Stay Tuned!

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

19 commenti

  1. ma se il vecchio dongle funzionerà lo stesso,perché stanno facendo questo nuovo?(che di sicuro costerà di più)potevano semplicemente aggiornarlo…quando loro dicono che il vecchio funzionerà lo stesso per me sono cavolate,di sicuro molti si faranno abbindolare con parole del tipo nuove funzionalità ecc… e saranno obbligati a comprare questo nuovo…andrà a finire che ogni volta questi faranno dei nuovi dongle…per me sono solo dei speculatori e truffatori….

  2. e vabbe e vero! pero almeno spendiamo quei 50 euro per giocare con ben 200 titoli in piu’, poi che dire questo e il mondo e i soldi sono la base di tutto e ribadisco nessuno regala niente, e ve ne accorgerete anche con il team E3…
    tutti pensano alla gloria e hai soldi e noi non ci possiamo fare niente, e non dimentichiamoci che loro sono stati gli unici ad aver portato qualkosa di concreto alla scena ps3 e gli altri stanno copiando e mi sembra giusto che loro difendano il loro prodotto

  3. Secondo me sul nuovo dongle sara’ implementato l’online e si potranno scaricare anche gli aggiornamenti dei giochi. Se invece non e’ cosi’ allora non serve a niente!

  4. ma la citazione testuale dove il kado team dice che il true blue riceverà cmq assistenza si può sapere!?? dico la fonte della news da dove è presa 😀 grazie 😀

        1. Guarda Nick, le nostre news nascono sempre da persone affidabili, voci di forum o fonti della scena… quindi se scriviamo una news siamo abbastanza sicuri di cosa scriviamo (anche se a volte sbagliamo anche noi)… 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *