[AGGIORNATO] CobraUSB clonato…. quasi!!!

In questo periodo la scena Ps3 ci riserva proprio delle belle sorprese. Dopo i vari successi del Team Rebug, Team E3 e Oct0xor,  quest’oggi tocca a Zadow dire la sua. Il neo-sviluppatore ha rilasciato dei file che porteranno alla clonazione del CobraUSB.

Ma andiamo a conoscere la vicenda nel dettaglio.

Nel pomeriggio Zadow ha rilasciato un file su MediaFire, annunciando quanto segue:

Questo è un piccolo regalo per la scena PS3. Ho fatto gran parte del lavoro, in modo che adesso basta poco.

Continuando con:

Nel file potete trovare il mio lavoro per la decriptazione del CobraUSB. Non dovrebbe essere diffice portare tutto questo in un qualsiasi dispositivo mobile (chiavetta USB)

Come possiamo ben capire Zadow ha rilasciato il “lavoro sporco” (che è anche il più difficile). Si prospetta che molto presto potremo usufruire delle funzionalità del CobraUSB su una normale chiavetta USB.

Questi i file rilasciati da Zadow:

Tali file non possono essere istallati su console con CFW 3.55, necessitano di un ulteriore lavoro finale, quindi astenetevi se non siete del “mestiere”.

Il CobraUSB sta per cedere.

Restate sintonizzati!!!

AGGIORNAMENTO

Molti sviluppatori della scena affermano che i file rilasciati da Zadow non servano a molto.Per tutti i dettagli vi rimandiamo a questo articolo—>LINK

(Visited 36 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. oh ma ci pensate… se veramente portano a termine la decriptazione del cobra e del tb noi derisi da tutti, noi che abbiamo fatto prendere la meglio polvere alle nostre console, ma soprattutto noi che non siamo voluti sottostare alla camorra dei dongle avremo un cfw piu figo di tutti!!!!! 🙂 😀 🙂

    1. Esatto, stò spolverando la ps3 perché credo che i tempi siano maturi, dopo mesi di oblio ci sono troppe novità in pochissimi giorni , ci vuole solo un leggendario uomo delle chiavette usb a restituire l’onore che è stato perso strada facendo da coloro che vendono dongle, si li ritengo senza onore. Di solito non giudico, ma per loro non ci riesco. Spero solo che, se la scena si evolvesse come dico io, quindi senza bisogno di comprare chiavette a destra e a manca, i dongledipendenti imparino la lezione non regalando mai più soldi ma aspettando che la leggenda li trascini gratis in mondi nuovi.

  2. Penso che un sito come questo di mynewsportal.it non dovrebbe parlare di giocare gratis, rispetto per chi lavora anni per creare videogiochi e poi sentirsi ripagati con un bel calcio negli stinchi, ho visto i titoli di coda per uncharted 3, sono migliaia le persone che hanno lavorato alla sua realizzazione, e vederlo giocare gratis da persone non mi sembra giusto…

    1. Hai ragione Checcolin, ma ti avevo già risposto in un precedente articolo…
      Noi riportiamo notizie sulla scena hacking delle console iDevice e altro, non siamo la coscienza di nessuno…
      Riassumendo la nostra risposta dell’altra volta, ognuno è libero di fare cio che vuole, nel rispetto delle leggi e del buonsenso, rispettiamo gli sviluppatori dei giochi e personalmente ho dato una grande mano al mercato delle console e non solo…
      Siamo appassionati della scena come molti altri utenti e ne riportiamo le varie news 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *