Home News Facebook rilascia una nuova app per iPhone

Facebook rilascia una nuova app per iPhone

190
0

Facebook ha da poco rilasciato una nuova app per iPhone destinata a tutti coloro che gestiscono delle Pagine su Facebook. L’app infatti consentirà di gestire tutte le pagine collegate al proprio profilo in modo più intuitivo e veloce: il suo nome è Pages Manager.

Tra le funzioni peculiari di Pages Manager troviamo l’accesso a Facebook Insights, un tool dedicato al monitoraggio delle proprie pagine che ci mostra tutta una serie di statistiche relative al traffico, al numero delle condivisione e al numero dei fan che hanno gradito gli aggiornamenti pubblicati.

Sarà Facebook stesso ad avvisarvi che, in quanto gestori di pagine, potete installare Pages Manager attraverso un piccolo pop-up informativo direttamente nell’app ufficiale Facebook per iPhone. Cliccando sul pulsante installa potremo facilmente scaricare ed installare la nuova app.

Per il momento Pages Manager è disponibile, come di consueto per le nuove funzioni di Facebook, in Nuova Zelanda ma, a detta degli sviluppatori, sarà presto accessibile anche negli Stati Uniti. Noi di MyNewsPortal.it vi terremo informati su quando sarà disponibile anche nel nostro paese.

 

Articolo precedentePlayStation 4: i primi rumor sulla chat vocale
Articolo successivoTrue Blue Patch Viewer si aggiorna alla versione 2.0.5