Home News Nuova versione del sito iCloud e riferimenti a iOS 6

Nuova versione del sito iCloud e riferimenti a iOS 6

407
2

A quanto pare Apple starebbe lavorando ad una nuova versione del proprio sito iCloud che andrebbe così ad integrare le app Note e Promemoria.

L’immagine che potete vedere sopra proviene proprio da questa nuova versione del sito iCloud, che al momento si trova allo stato di beta ed è raggiungibile all’indirizzo beta.icloud.com (al momento down). Come potete vedere sulla destra sono presenti due nuove icone: Note e Promemoria.

Nonostante si tratti soltanto di una versione beta, per altro non raggiungibile al momento, le intenzioni di implementare le due nuove app sono inequivocabili. Nel nuovo sito inoltre sembrerebbero essere presenti dei riferimenti al prossimo arrivo di una beta di iOS 6, come è possibile vedere dal codice del sito nell’immagine sottostante.

Al momento non si hanno ulteriori novità, ma pare che ne avremo di nuove al WWDC di giungo.

 

2 Commenti

  1. […] Questa nuova funzionalità, stando a quanto riportato dal WSJ, dovrebbe consentire agli utenti di condividere le foto presenti su iCloud con altri utenti che utilizzano lo stesso servizio, offrendo la possibilità di commentarle. Apple stessa ha dimostrato di essere intenzionata a potenziare iCloud con il sito beta.icloud.com apparso qualche giorno fa. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.