Diablo 3 free to play per tutto il fine settimana!!

Buone notizie in vista per tutti gli appassionati di Diablo 3, Blizzard ha infatti deciso di aprire la beta a tutti i giocatori solo per questo fine settimana! In altre parole, da oggi fino a lunedì 23 aprile tutti potranno giocare gratuitamente alla beta di Diablo 3.

Il perché di questa mossa è presto detto: oltre ad essere un ottimo metodo per creare hype verso questo titolo, si tratta di quello che in gergo viene definito uno stress test, ovvero un test per mettere alla prova la capacità dei server in modo da evitare figuracce dovute alla troppa affluenza una volta che il titolo sarà disponibile al grande pubblico.

Adesso, basta chiacchiere, andiamo a vedere come giocare a Diablo 3: per prima cosa dovremo scaricare il client del gioco a questo indirizzo, al momento è disponibile soltanto nelle lingue inglese, francese e tedesco e in versione Windows e Mac. Una volta iniziato il download dovremo procurarci un account Battle.Net, chiaramente se avete un account che usate per World Of Warcraft o StarCraft 2 questo passaggio non sarà necessario.Un volta terminata l’installazione basterà fare login con i dati del proprio profilo ed il gioco è fatto, potrete giocare a Diablo 3 per tre giorni ma, come sempre trattandosi di una beta, con qualche piccola limitazione. Infatti anche se tutte e cinque le classi sono disponibili, non sarà possibile andare oltre il livello 13.

Inutile dire che si tratta di un’occasione che vale assolutamente la pena di sfruttare dato che Diablo 3 è uno degli hack’n slash più attesi del 2012. Nel frattempo vi ricordiamo che la versione completa di Diablo 3 sarà disponibile dal 15 maggio su PC e Mac, sia in versione standard che limitata.

httpv://youtu.be/EgbUSsblCSQ

(Visited 30 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *