Andrea Oman, torna con una nuova versione dell’applicazione Showtime Mediacenter, arrivando così alla versione 3.5.122. In questo nuovo aggiornamento non troviamo molte novità ma sono stati risolti i problemi che si riscontravano durante la riproduzione di DVD.

CHANGELOG:
- ps3: Fix DVD playback
Showtime should now be able to play back both ISO files and
VIDEO_TS DVD folders.
Con questo aggiornamento sarete in grado di riprodurre file multimediali da ISO senza alcun problema.
Per l’eventuale download della nuova versione vi rimandiamo alla pagina ufficiale dell’applicazione—>LINK
Come potete notare non viene assicurata una perfetta funzionalità, in quanto la versione non è ufficiale, per tutti coloro che non vogliono correre rischi consigliamo di istallare la versione “vecchia” di showtime, la 3.4 che trovate nella pagina sopra postata.
ENJOY!
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-238x178.webp)



![[Scena PS5] Rilasciato Garlic SaveMgr v1.1: il nuovo Save Manager locale per PS5 jailbroken](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/GarlicSave-100x75.webp)
![[Scena PS3] Rilasciato Control Fan Utility v2.05](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/fan1.jpeg)

![[Scena PS3] Rilasciato OpenPS3FTP v4.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/OPENPS3FTP.jpg)