Sony: Gamma 2012, si può prenotare il nuovo TV Bravia 2D-3D Serie HX755

Sony ha reso disponibile la prenotazione del suo nuovo tv della serie HX della gamma 2012 dei TV Bravia LED Full 3D, precisamente il modello HX755.

E’ disponibile in 4 Versioni differenti: da 32″, da 40″, da 46″ e da 55″, con la sola differenza delle dimensioni del pannello, quindi stesse caratteristiche!

Non è il top di gamma, poichè non sfrutta la tecnologia FULL LED, o Crystal LED, come preferisce “Mamma” Sony, vista al CES, ma quella Dynamic EDGE, già in uso nella vecchia gamma.

Esso è il primo modello disponibile della nuova gamma, ma ancora ci aspettiamo il Top di Gamma di quest’anno!

Il modello (nella foto in alto tratta dal sito ufficiale SONY) si propone con un design innovativo ed è di uno spessore minimo,  dispone inoltre delle seguenti caratteristiche del pannello:

  • Pannello 3D nei vari polliciaggi ad alta velocità 4x XReality;
  • Retroilluminazione Dynamic EDGE LED;
  • RIsoluzione 1920x1080p (Full HD) anche Full 3D con tecnologia attiva, con angolo di visione 178° e contrasto dinamico superiore al 10(1 milione);
  • Frequenza pannello 200Hz, fino a 400 grazie a MotionFlow XR 400
  • 3D simulato e trasmettitore incluso nel pannello del tv (non occhialini in bundle)

Dopo i vari dettagli del pannello, andiamo a vedere il resto:

La prima novità sta nel DVB-T2: è l’innovazione del digitale terrestre, con possibilità di trasmettere a maggiore velocità, quindi anche contenuti Full HD e 3D tranquillamente. Dispone anche del segnale digitale satellitare.

Poi, avendo il Wi-FI, può accedere al nuovo SEN, con la possibilità di riprodurre i contenuti audio e video (speriamo anche in 3D, come in America) direttamente dal servizio visto sulla PS3 e PSVITA.

Può riprodurre tramite le due porte USB da HDD vari video e foto.

Dispone di 4 HDMI (di cui 2 Laterali) e 1 SCART.

Le due casse sono da 20W, 10 l’una, con compatibilità Dolby Digital.

Il prezzo non si conosce ancora, ma il modello promette veramente bene, ed è prenotabile nelle varie versioni sul sito ufficiale Sony (in basso i link). Inoltre, un countdown ci avvisa che vedremo la nuova serie HX855 tra quasi 40 giorni, intorno al 10 di maggio.

Stay tuned on MyNewsPortal.iT

 

(Visited 47 times, 1 visits today)

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *