noOTA badge, rimuovere la notifica di aggiornamento software

Da qualche tempo ormai Apple ha rilasciato iOS 5.1, che come di consueto è stato reso disponibile anche tramite OTA, aggiornamento over the air. Gli utenti che vogliono mantenere il jailbreak sul proprio dispositivo, almeno per il momento, sono costretti a non aggiornare il proprio dispositivo, tuttavia alcuni potrebbero essere molto infastiditi dal badge che indica l’aggiornamento sull’icona delle Impostazioni. Andiamo a vedere come eliminare il fastidioso badge.

Se volete eliminare il badge dovrete ricorrere ad un tweak disponibile sul Cydia Store che, tramite la sola installazione provvederà a rimuovere il badge.

Per prima cosa avviate Cydia, successivamente recatevi su Cerca e cercate il seguente tweak: noOTA badge, dopodiché installatelo ed eseguite un riavvio del dispositivo. Una volta riacceso il vostro iDevice la fastidiosa notifica non dovrebbe essere più presente e non si ripresenterà più neanche in caso di futuri aggiornamenti, a meno che non decidiate di disinstallare il tweak da Cydia.

(Visited 74 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *