Home News GeoHot arrestato per marijuana

GeoHot arrestato per marijuana

762
1

Oggi è arrivata la notizia su un sito giornalistico famoso che il famoso hacker GeoHot, è stato arrestato per possesso di Marijuana nella cittadina in Sierra Blanca, una piccola città in cui sono state arrestate persone famose per il possesso pot, tra cui il cantante country Willie Nelson, e il rapper Snoop Dogg.

 

Tutto è successo durante una normale perquisizione dell’auto, i cani antidroga hanno cominciato ad abbaiare e gli agenti hanno trovato delle pillole di droga al’ interno del porta oggetti.

George ha una licenza Medical Marijuana in California, che gli permette di possedere legalmente droga nello Stato, ma questa licenza non si estende oltre i confini della California.

GeoHot, che è stato invitato per presentare una conferenza al SXSW, è stato consegnato allo sceriffo locale della città. È stato messo in galera e rilasciato su cauzione di 1.500 dollari.

I problemi giudiziari di GeoHot, dopo il caso PS 3, sembrano continuare, anche se questa accusa è abbastanza lieve e si è  risolta in poche ore.

 

 

1 commento

  1. A biopsy is the removal of some of the suspected tissue from
    the persons body. Experimental preparations were randomized to control groups
    (FI(CO(2)) = 0. It is said that smokers living in homes with high concentrations of radon has
    higher chances of getting lung cancer than that of
    a non-smoker.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.