Dopo le critiche volte al team Paradox, per il fatto che non venivano rilasciati EBOOT di giochi di spessore, è arrivata nella notte passata una loro risposta. Risposta volta a far freddare gli animi degli utenti più esigenti. Infatti sono stati rilasciati due EBOOT che rendono Mass effect 3 e SSX compatibili con il dongle True Blue.
Di seguito i titoli:
- Mass_Effect_3_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
- SSX_EBOOT_PATCH_TB_PS3-PARADOX
Come sempre per i file dovete cercare sul web tramite Google, perchè non supportiamo la pirateria ma diamo solamente notizie.
Sembra una grande risposta da parte del Team Paradox, se pensiamo che Mass Effect 3 deve ancora uscire sul nostro territorio.
Restano ancora molti dubbi sul fatto che il team riesca così facilmente a creare EBOOT, ma non per tutti i titoli, cosa “strana” e abbastanza “sospetta”.
Have Fun!
eh già quello che mi chiedo anche io…
è molto strano questa cosa degli eboot più importanti che non vengono rilasciati, ed aggiungerei anche il come mai solitamente rilasciano gli eboot con molto ritardo dall’uscita del gioco…
è una domanda alla quale non sapremo mai risposta 🙁
L’unica risposta può essere che non riescano veramente a patchare il gioco per qualche protezione strana… anche se resta molto strano :\
Se cosi fosse mi auguro che prima o poi riescono a superare anche questa “protezione” se realmente fosse questo il motivo e mi auguro che sia davvero cosi’.
Questa TB potrebbe dare grandi soddisfazioni se solo sarebbe più attiva..
comunque bell’articolo complimenti 😉
Grazie… e speriamo!!!