Wololo svela il gioco per VHBL: Motorstorm Arctic Edge!!

Inaspettatamente da quanto detto in mattinata, Wololo spiazza tutti e rende pubblico il gioco su cui è stato trovato l’exploit che permette il funzionamento di VHBL. Il gioco da scaricare è Motorstorm Arctic Edge.

Con un colpo a sorpresa Wololo ha presentato il gioco, ma non rilascerà il file per eseguire VHBL su PS Vita non prima di due giorni, vuole che chi crede in lui compri il gioco per poi averlo disponibile non appena rilascerà il file.

Wololo ha inoltre precisato che …

non è necessario scaricarlo, ma c’è il serio pericolo che una volta rilasciato il file , Sony possa a sua volta rilasciare una patch per il gioco, rendendo vano il lavoro fatto dal coder.

Wololo è quasi sicuro che in questi due giorni Sony non riuscirà a patchare il gioco perchè ancora non conosce la falla del gioco.

Il coder naturalmente non garantisce che l’exploit funzioni su tutte le console, ma assicura di averlo testato su più  console con risultati ottimi.

Per gli utenti USA non sarà disponibile l’exploit, in quanto il gioco in questione non è scaricabile dallo store.

Di seguito un video-prova di Wololo:

httpv://youtu.be/owdXV9xHBto

A questo punto non ci resta che fidarsi di Wololo e scaricare il gioco segnalato, attendendo il rilascio del file per eseguire VHBL, che come abbiamo detto dovrebbe avvenire fra Sabato e Domenica.

Il gioco in questione costa 20 € sullo store.

Stay Tuned!

Grazie a salvatore per la segnalazione!!!

(Visited 24 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. lo devi comprare dallo store della PS Vita, tra i giochi PSP…
    Io l’ho scaricato ieri, 20 €… speriamo ne valga la pena 😉

  2. Ho guardato ovunque non lo trovo pero magari e perche sono sullo store svizzero e non ce pero mi sembra strano

    1. Non so che dirti, sullo mio store via su giochi psp cerchi la lettera M e ti scaricarti il gioco… che l’abbiano già tolto?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *