Molte volte mentre siamo impegnati nelle nostre partite a modern warfare 3, ci accorgiamo di non aver più il microfono bluetooth all’orecchio, e pensiamo a quanto sarebbe pratico, se il microfono stesso, fosse incorporato nel Sixaxis, così da poter avere una totale libertà di movimento.

In pratica…
ha aperto il controller della PS3 e ha adattato il microfono per funzionare direttamente da dentro. Il microfono è stato posizionato nella parte superiore, sulla destra, vicino al tasto R1.
Infine, l’utente, ha chiuso il tutto con colla a caldo e ha realizzato il suo sogno.
Oltre a poter parlare, è possibile anche sentire quello che ci viene detto tramite un mini-amplificatore che fà sentire la voce dei compagni di gioco.
Per tutti coloro che vogliono ulteriori informazioni ha rilasciato anche una mail per poterlo contattare.
Non ci resta che fargli i complimenti per questa procedura di modding eseguita alla perfezione.
![[Scena DS/3DS] Akmenu-next si aggiorna alla versione 2.0.3: Icone personalizzate e supporto migliorato per Pico-Loader](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AkmenuNext-238x178.webp)


![[Scena DS/3DS] Akmenu-next si aggiorna alla versione 2.0.3: Icone personalizzate e supporto migliorato per Pico-Loader](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AkmenuNext-100x75.webp)


![[Scena PS3] Pubblicato 4.85 HFW Flash Writer unofficial by @Imn7](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS3XploitGuide.jpg)
![[Scena PS Vita] Rilasciato plugin USBmc v5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/VitaUSBmc.jpg)
![[Scena DS] Rilasciato ColecoDS Phoenix-Edition v6.8](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ColecoDS-3-100x75.jpg)