Il nuovo firmware della console di casa Sony ha riportato diverse novità, fra cui il miglioramento del browser che fino ad oggi era abbastanza scarso. Per i primi utenti che hanno avuto il piacere di provare il nuovo aggiornamento hanno rilevato la piena compatibilità a dropbox.
Per chi ancora non conosce il servizio di archiviazione on line, vi facciamo un piccolo riassunto delle potenzialità che può portare tale servizio.
In pratica dropbox è..
Dropbox è Gratuito fino a 2GB e a pagamento per quantità superiori, una volta installato su uno o più computer, automaticamente mantiene allineata una cartella sul computer stesso, comprese tutte le sue sottocartelle, con quella on-line sui server Dropbox. E’ anche possibile consultare i documenti via web con un normale browser.
Grazie a Dropbox è anche possibile condividere cartelle e files con altri utenti. Inoltre con un sistema di referenze è possibile aumentare il proprio spazio online fino a massimo 10,25 GB, basta invitare altre persone a utilizzare Dropbox e per ogni iscritto lo spazio a disposizione aumenterà di 0,25 GB.
Da oggi con questo servizio aggiuntivo che riporterà la nostra PS3 sarà possibile archiviare salvataggi o scaricare video e canzoni direttamente dalla console.
Sicuramente una grande novità per tutti gli utenti, anche se secondo varie fonti non è ancora possibile eseguire l’upload di file, ma in un futuro non troppo lontano chissà.
Fonte PS3-ITA