Home Sony PS3 Il JailbreakTeam torna a farsi sentire!

Il JailbreakTeam torna a farsi sentire!

419
0

Per la cronaca dobbiamo riportarvi questa notizia che ci arriva direttamente da twitter, dove nella notte passata è tornato a farsi sentire il JailbreakTeam, al lavoro sul suo fantomatico CFW 4.0

Come possiamo leggere il team ci dice che…

domani sarà rilasciata una beta del loro lavoro.

Adesso sono/è impegnato a decifrare un file che loro chiamano ps3swu.self, la beta che rilasceranno domani non avrà il peek & poke.

Il tweet continua dicendo che dovremo essere su un firmware specifico per poter utilizzare il CFW finale, ma non viene specificato quale sia il FW.

Leggendo altri tweet successivi a questo, sembra che il team non sia nient’altro che un personaggio in cerca di notorietà:

Sul tweet postato c’è scritto: “SI, ma voglio più seguaci e domande”…

A voi le conclusioni.

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Xbox Series

Vedi altri prodotti Xbox Series

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.