Mr Jailbreak 619 annuncia che il jailbreak PS3 sarà rilasciato domenica 29 Gennaio

Poco fa Mr Jailbreak 619 ha rilasciato un aggiornamento tramite il suo blog, in primo luogo ci tiene a farci sapere che è in preparazione un sito ufficiale, ma la notizia più impostante è che ha annunciato la data del rilascio del suo jailbreak: 29/01/2012

Leggendo fra le righe si legge che il developer rilascerà il necessario per eseguire la procedura di jailbreak della console di casa Sony.

Assicura che non sarà necessario pagare per ottenere il suo jailbreak (vorrei vedere!!), ma dovremo registrarsi al sito per eseguire il download.

Il jailbreak funzionerà su tutte le console e sarà possibile utilizzare il PSN, non viene specificato su quale firmware il jailbreak girerà, quindi attendiamo delucidazioni al riguardo.

Il fatto di doversi registrare per forza al sito per dover scaricare il file per il jailbreak non è del tutto chiaro, in quanto dovremo dare dei nostri dati ad una persona che non conosciamo, per questo consigliamo di attendere prima di registrarsi su qualsiasi sito che ci promette il jailbreak, anche se fosse veritiero.

A questo punto vi diamo appuntamento a Domenica mattina per scoprire cosa accadrà e se il jailbreak verrà rilasciato o meno.

(Visited 34 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *