Resident Evil 6 avrà una modalita coop a 6 giocatori

Direttamente dal sito Xbox.com veniamo a conoscenza che Capcom ha rilasciato alcune nuove inedite informazioni riguardanti il nuovo capitolo della saga Resident Evil, annunciato alcuni giorni fa. Stando alle prime informazioni il titolo avrà due diverse modalità cooperative.

Come già sapete Resident Evil è un gioco Survival Horror ambientato in una trama non troppo complessa ma allo stesso tempo toccante.

Di seguito vi riportiamo la trama di questo nuovo gioco

Le storie che seguiremo saranno ben tre. Da una parte ritroveremo proprio il protagonista di Resident Evil 4  Leon S. Kennedy il quale  negli Stati Uniti d’America verrà aiutato dal presidente in persona che, fortemente coinvolto nelle vicende a causa di sua figli Ashley (la ragazza da salvare in RE4), è intenzionato a rivelare al mondo le malefatte della società biotecnologica. Sfortunatamente il presidente cade vittima del virus e cio costringe Leon a scappare dalla cittadina di Tall Oaks in cui si trovava insieme al presidente stesso.Il secondo personaggio da interpretare sarà Chris Radfield membro del Bioterrorism Security Assessment Alliance in missione in Cina per sventare l’ennesimo attacco bioterroristico. Se con Leon attraverseremo le strade di una cittadina del tutto simile a Raccoon City con Chris ci ritroveremo immersi in un campo di battaglia molto più simile ad un setting per FPS.

Il terzo protagonista è invece celato dal mistero, ricorda molto  Albert Wesker, super  uomo in grado di controllare il virus. Ad ogni modo il terzo protagonista sembra avere una forza sovrumana da come testimoniano le sue abilità nel combattimento corpo a corpo. Il ragazzo sembra stia scappando da qualcuno che vuole il suo sangue, chiave forse di una cura per il virus…

Come già sapete Resident Evil ha sempre avuto una modalità coop a 2 giocatori sia online che offline forse la Casa Produttrice di questo gioco ha voluto cambiare la carte in regole in questo nuovo Resident Evil.

Di seguito vi riportiamo l’immagine in cui parlano di questa nuova modalità rilasciate direttamente dal sito ufficiale di Xbox360.

 

(Visited 22 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *