Questo simpatico tweak vi permetterà di scoprire chi dei vostri conoscenti, all’insaputa vostra, proverà ad entrare nel vostro iDevice senza il vostro permesso. Il tweak si chiama iCaughtU, il funzionamento è molto semplice in quanto andrà a scattare una foto a tutti coloro che proveranno ad inserire la password sbagliata, per riuscire ad entrare nel vostro dispositivo.
Naturalmente avremo bisogno che il nostro dispositivo sia dotato di fotocamera frontale, altrimenti tale procedura non sarà eseguibile.
Ma andiamo a vedere le parole dello sviluppatore con tanto di caratteristiche.
Queste le parole del creatore:
iCaughtU Pro is an enhanced version of iCaughtU. Take a picture with the front camera (if available) when the lock password is entered wrong and sends it to the user with more information like Location and a map.
iCaughtU ha le seguenti caratteristiche:
- Scatta una foto con la fotocamera anteriore.
- Salva le immagini nella galleria.
- Possibilità di inserire una mail per avvisarci non appena la foto verrà scattata
- Invierà il luogo dove la foto è stata scattata.
iCaughtu è disponibile in due versioni, una è la versione gratuita, mentre l’altra versione costerà 2,5 dollari (1.99 €) . La versione PRO si integra con “Trova il mio iPhone” e agirà come il miglior software antifurto per il vostro dispositivo. Per ottenere iCaughtU, cercare in Cydia: “iCaughtU”. Nessuna icona verrà aggiunta alla springboard ma dovremo gestire l’applicazione direttamente dalle impostazioni.
Have Fun!