Home Sony PS3 Cfw 4.0 by Mooses910: Nuovo video in arrivo!

[AGGIORNATO 2] Cfw 4.0 by Mooses910: Nuovo video in arrivo!

417
0

Solo due giorni fa vi abbiamo mostrato il video del presunto CFW di Mooses910. Poco più di un’ora fa Mooses torna a farsi sentire dichiarando che rilascerà un’altro video in serata.

 

Ricordiamo che Mooses ha già rilasciato per ben due volte il suo lavoro, risultando, fino ad ora, inutile. La prima volta non più di una settimana fa , ma il file , una volta inserito sulla Playstation era errato e dava “dati corrotti” con la conseguente causa di dover riformattare la “povera” PS3.

La volta successiva non era nient’altro che un normalissimo fw 4.0 ma con alcune texture modificate e senza la possibilità di avviare nessun backup.

Ci resta da capire se..

il video che rilascerà in serata potrà convincere tutti coloro che sono risultati scettici dopo l’ultima uscita di Santo Stefano.

Se e quando rilascerà il video ve lo posteremo di seguito, quindi non vi resta che rimaner sintonizzati 😉

httpv://youtu.be/9CD22sqgpQI

 

Aggiornamento

Mooses precisa che il cfw sarà rilasciato insieme a Multiman ed è installabile da firmware 3.55 o inferiore, per chi ha firmware superiori e vuole eseguire il downgrade avrà bisogno di E3 Flasher  o progskeet. Questo a detta del dev è l’unico modo per effettuare il CFW perchè Sony ha bloccato tutti gli altri metodi.

A questo punto attendiamo il rilascio.

MyNewsPortal.iT sconsiglia l’istallazione immediata di tale modifica, e consiglia di attendere più di un giorno per controllare eventuali conflitti.

 Aggiornamento2

Come promesso da twitter Mooses ha rilasciato l’ ultima versione del suo cfw tramite il suo account. Cercate su google per chi volesse provarlo.