GTA V: contenuti aggiuntivi in arrivo

L’opera magna di Rockstar Games ha raggiunto vendite invidiabili da qualsiasi team di sviluppo odierno. Ma i geni della Rockstar non vogliono fermarsi qui, infatti sembra che sono previsti dei contenuti aggiuntivi per la loro gallina dalle uova d’oro.gta5-logo

I DLC previsti per l’ormai prossimo 2014, stando alle notizie odierne, si dovrebbero dedicare sia all’esperienza in singolo che al multiplayer. Per quanto concerne la story-line sembra che ben presto scopriremo novità  interessanti sulle avventure di Michael, Franklin e Trevor, ambientate nella splendida area meridionale di San Andreas. Il giocatore sarà investito dalla classica “magia” di Rockstar, che lo intratterrà davanti gli schermi per ore ed ore, assuefatto da quella magia che Rockstar riesce a conferire ad ogni suo titolo.gtaPer quanto riguarda il comparto multiplayer, ci sarà l’introduzione delle rapine cooperative. Rockstar afferma che queste nuove caratteristiche sono in fase di sviluppo e perfezionamento e che nelle prossime settimane, potremmo saperne di più.

Inoltre nella giornata di oggi dovrebbero essere implementati in GTA Online, dei tool per la creazione di sfide deathmatch e di corse motoristiche.

(Visited 38 times, 1 visits today)

6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *