Home Sony PS3 Kakaroto chiarisce la situazione jailbreak 4.0

Kakaroto chiarisce la situazione jailbreak 4.0

516
0

Torna a farsi sentire il noto developed che solo ieri ha confermato che il suo jailbreak e’ funzionante anche sul firmware 4.0, ma ci sono dei problemi con Mathieulh che sembra molto arrabbiato per il fatto che molti utenti lo hanno deriso e insultato per il fatto che non credono ha quello che dice. E’  apparso proprio in giornata un post sul blog ufficiale di Kakaroto che spiega i motivi di questo disguido che ha fatto stizzire Mathieulh.

Infatti sembra che Kakaroto abbia bisogno di Mathieulh per poter rilasciare tutto il materiale per eseguire il jailbreak , ma vista l’irritazione di quest’ultimo c’e’ la paura che tutto salti se non cambiera’ idea nei prossimi giorni.

Come vi dicevo i motivi sono …

i molti messaggi di diffida da parte di molti utenti del web, che ha fatto irritare Mathieulh che si dice disgustato e arrabbiato di tali accuse dicendo che non ha piu’ voglia di condividere piu’ niente con persone che non credono al suo lavoro. Pensa che tutti coloro che disprezzano debbano pagare questo prezzo.

Kakaroto ci fa’ sapere che per ora Mathieulh non vuole condividere il suo lavoro per arrivare ad una soluzione per il jailbreak, kakaroto si dice non arrabbiato ne deluso ma comprende la decisione del dev.

Infine chiede a tutti di smetterla con tali accuse con la speranza che il developed possa cambiare idea e possa finalmente condividere il suo lavoro per arrivare ad una soluzione per tutti il prima possibile.

Questo e’ quanto, l’unica cosa che c’e’ da dire e’ che non si dovrebbe mai arrivare a questo , ma come sappiamo di teste calde ce ne sono tante a giro , non ci rimane che attendere che l’arrabbiatura passi e che questo benedetto jailbreak possa essere rilasciato per la gioa di tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.