Fifa Mobile disponibile a livello mondiale

Electronic Arts ha rilasciato Fifa Mobile, disponibile gratuitamente a livello mondiale per dispositivi Android, iOS e Windows 10 (per Windows Phone).

fifamobile

Il gioco, definito dallo stesso Senior Producer Todd Batty “veloce e divertente” risulta particolarmente ottimizzato per la maggior parte dei dispositivi e dal peso relativamente contenuto, pari a circa 65 MB.

La modalità di attacco sembra particolarmente orientata verso il gioco con un attenzione quasi maniacale nel fare goal, mentre la modalità a turni vede i giocatori alternarsi tra gli scenari in attacco nella ricerca del goal. I goal aiuteranno i giocatori a incrementare la tifoseria in-game che a loro volta ci permetterà di scalare le divisioni.

Quest’anno l’esperienza Ultimate Team si arricchisce di un nuovo sistema di piani (così viene definito il sistema di creazione che ci permette di utilizzare gli oggetti indesiderati per ottenerne degli altri migliori). Tutto questo è legato a eventi che si svolgono nel mondo reale, con contenuti live consegnati ogni giorno.



Source : videogamer.com


Lascia un commento