Home Microsoft Inizia il rollout per il nuovo grande aggiornamento della Xbox One

Inizia il rollout per il nuovo grande aggiornamento della Xbox One

181
0

Inizia oggi il rollout dell’anniversary update, il nuovo grande aggiornamento di Microsoft per Xbox One introduce tutta una serie di miglioramenti nell’interfaccia utente, nel design, e su Xbox Store.

update

A partire da oggi, gli utenti degli Stati Uniti e del Regno Unito potranno iniziare ad utilizzare tutte le nuove caratteristiche, come l’assistente vocale Cortana, attraverso una qualsiasi cuffia munita di microfono, e la musica in background durante le proprie sessioni di gioco.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=SgeR1z846CE]

Cortana, se richiesto potrà anche essere disattivato, per poter utilizzare i comandi vocali tradizionali, e volendo possiamo chiederle di elencarci tutti i comandi disponibili, ne verranno aggiunti tantissimi altri con i prossimi aggiornamenti.

Vediamo tutte le caratteristiche nel dettaglio.

  • Musica in background: Mentre si gioca si potranno ascoltare musiche in background attraverso le varie applicazioni, anche se si prova ad eseguire altre operazioni.
  • Migliorata la libreria dei giochi: Ora si potrà raggiungere la libreria dei propri giochi attraverso la semplice pressione di un pulsante sulla destra, e dalla libreria stessa si potrà gestire facilmente la propria collezione, eseguire aggiornamenti e quant’altro.
  • Linguaggio indipendente dalla regione: Ora dalle impostazioni possiamo scegliere una lingua diversa dalla regione in cui ci si trovi, ad esempio se ci troviamo in Germania possiamo selezionare la lingua Italiana invece che Tedesca.
  • Xbox Store e Windows Store combinati: Visitando lo Store potranno essere trovati anche giochi per PC, questo significa che su Xbox One possiamo controllare tutti gli obiettivi, screenshot e clip dei vostri amici che giocano su titoli PC.

L’aggiornamento arriverà in Europa e si estenderà in tutti i paesi il 2 Agosto, giorno in cui verrà rilasciata anche la Limited Edition della Xbox One S.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.