Custom Firmware 2.50 e servizi di downgrade per Playstation 4 in vendita su Internet, attenzione alle truffe

Internet è pieno di false speranze che potrebbero riguardare Custom Firmware o probabili hack per le console, queste se poi vengono amplificate dai veri developer che lavorano duramente agli exploit (vedi Cturt o Bigboss) possono diventare veramente pericolose.

PS4_3091428b

Diventano ancor più pericolose se vengono riprese da siti importanti e seguiti, si è passati da video ingannevoli postati su YouTube e con collegamenti a link fasulli (come con i famosi e tanto odiati Survey) ai pre-order di un possibile downgrade della Playstation 4 per la modica cifra di 60 dollari.

Molti che ci seguono sicuramente ne saranno già a conoscenza, la news è stata ripresa dal portale ps4news.com che vanta innumerevoli visite, il suo male e che non è stata provata o dimostrata, non esiste alcun video o anche una sola immagine del gesto compiuto.

Lasciatemelo dire, io sono come San Tommaso, e fin quanto non vedo non credo, e del resto con 60 dollari mi ci potrei comprare Uncharted 4 tra qualche mese.

(Visited 882 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. si francesco infatti anche io penso come te io mi fido solo di questo sito e spero che se uscirà un cfw tu lo puoi postare

  2. I fake purtroppo sono sempre esistiti, grazie per l’info Francesco.
    Hacker di tutto il globo adesso ci vuole una bella mossa da parte vostra, fate uscire il vero cfw, dai su .. !
    …ma quando mai…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *