[Scena PS4] Nuovo ritardo di due settimane per Uncharted 4: Fine di un Ladro

Un nuovo lieve ritardo raggiunge Uncharted 4: Fine di un ladro, la nuova uscita del gioco viene fissata al 10 Maggio, intanto viene confermata la open beta del gioco disponibile dal prossimo 4 Marzo (ore 18:00) al 7 Marzo (ore 08:59).

uncharted

Potrete iniziare da oggi a scaricare la open beta che verrà sbloccata in automatico questo Venerdì, giusto per non perdere nemmeno un minuto ed iniziare subito a giocare.

Come ben sapete, Naughty Dog sta per ultimare la produzione di Uncharted 4: Fine di un ladro, il titolo entra a fine mese nella sua fase gold.

Con il termine fase Gold si intende anche RTM (Release to Manufacturing), è un termine utilizzato spesso per quei prodotti o software pronti per essere consegnati o forniti alle imprese manifatturiere incaricate di produrlo in volumi, è interessante inoltre notare come una copia della RTM (nota come gold master) venga inviata per la duplicazione di massa.

Per andare incontro alla considerevole richiesta e assicurare a tutti i giocatori su scala mondiale di poter giocare Uncharted 4:Fine di un ladro al lancio, abbiamo scelto di posticipare l’uscita del gioco di due settimane così da dedicare più tempo alla produzione.

 

 



Source : blog.us.playstation.com


6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *