Home News Il prossimo aggiornamento per Gran Turismo 6 disponibile a Marzo

[Scena PS3] Il prossimo aggiornamento per Gran Turismo 6 disponibile a Marzo

212
0

Deve passare ancora un mese circa per il rilascio del prossimo aggiornamento di Gran Turismo 6 che vedrà l’arrivo della prossima concept car Alpine Vision Gran Turismo.

alpine-vision-gt-43-1

L’Alpine Vision Gran Turismo diventa l’ultimo prototipo virtuale per abbellire gli schermi di Gran Turismo per i giocatori di tutto il mondo.

“Il risultato finale è così sorprendente che non abbiamo potuto resistere dal produrre un modello in scala reale” ha detto Bernard Ollivier, CEO della Société des Automobiles Alpine. Il modello viene visualizzato al Festival Internazionale dell’Automobile di Parigi, che pone l’accento sull’estetica di automobili.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=R1aiu4JWDJg]

Nel 2013, il creatore di Gran Turismo Kazunori Yamauchi e il suo team di Polyphony Digital hanno visitato lo studio di Alpine per discutere il progetto. La tempistica è coincisa con ritorno del marchio Alpine nella forma della sua prima macchina di produzione che sarà presentato al pubblico nel 2016.

phpThumb_generated_thumbnailjpg

Una vettura sportiva genuina che unisce la passione per le auto con il divertimento al volante, ci sono numerosi riferimenti al passato, presente e futuro.

L’idea di un barquette derivava dal coinvolgimento della Alpine A450 alla 24 ore di Le Mans, ma il front-end prende ispirazione dalla A110, mentre le alette verticali posteriori richiamano la A210 e la A220 questo per cercare di dare un contributo reale allo stile della vettura.

Dopo la presentazione durante la serata di gala presso il French capital’s Hôtel des Invalides, l’automobile rimarrà in mostra al Festival fino al 1 febbraio.

Sarà poi esposta al 2015 Rétromobile Show (dal 04 al 08 Febbraio) presso la Porte de Versailles di Parigi, dove ci sarà la celebrazione del 60° anniversario per la Alpine commence in earnest.

La Gran Turismo alpine Vision sarà disponibile per il download gratuito in Gran Turismo 6 su PlayStation 3 nel marzo del 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.