Home News Cronaca rilasciato nuovo firmware 9.2.0-20 e il nuovo firmware Gateway 2.5

[Scena Nintendo 3DS] rilasciato nuovo firmware 9.2.0-20 e il nuovo firmware Gateway 2.5

622
3

Nintendo nella giornata di ieri ha rilasciato il nuovo aggiornamento per la sua Console portatile Nintendo 3DS che arriva alla versione 9.2.0-20.

206935_1a

Questo aggiornamento è piuttosto povero di contenuti e si limita a segnalare la presenza di miglioramenti alla stabilità della console in generale per migliorare l’esperienza degli utenti.

Changelog v9.2.0-20:

  • Potenziamenti della stabilità e altri aggiornamenti. Ulteriori miglioramenti per potenziare la stabilità generale e altri piccoli aggiornamenti tesi a favorire l’esperienza dell’utente.

Nel frattempo anche il Team Gateway non si è lasciato sfuggire questo aggiornamento firmware e ha riportato subito nella giornata di oggi l’aggiornamento del suo firmware Gateway 2.5

Gateway Logo 3DS BYC

“Ieri un nuovo aggiornamento del sistema 3DS è stato rilasciato che ha rotto alcune funzionalità dell’emunand.

Ma non preoccupatevi, come abbiamo già una nuova versione pronta per voi ragazzi!
Questo è un altro aggiornamento del firmware veloce per l’emunand prima di mettere in evidenza i veri grossi colpi del nuovo aggiornamento!

La nostra ultima versione del firmware riporta pieno supporto all’emunand alla versione 9.2.0-20:

* Spoof del Firmware
* Menu MultiROM
* Free Region

Abbiamo ricevuto un sacco di domande sul New3DS. C’è poco che possiamo ufficialmente rivelare in questo momento, ma siamo in grado di assicurare in maniera sicura che abbiamo nuovi colpi nella manica.

Inoltre lo sapevate che: con Gateway 3DS, è possibile montare più di 10 giochi alla volta su un unica microSD 128GB  e convenientemente selezionarli da un fantastico menu MultiROM!”

Con queste ultime parole è iniziata la guerra tra il Team Gateway e il Team Sky3DS per il predominio del mercato di queste card per il Nintendo 3DS.

Download: Gateway 2.5

Download: Mirror

3 Commenti

  1. A questo punto cosa mi conviene fare dato che sono a FW 2.00 , aggiornare a 4.5 o passare direttamente a questo aggiornamento ? Vi spiego la mia necessità è di avviare i giochi nds principalmente .. Quelli 3ds è opzionale ma se posso avere entrambi tanto di guadagnato 🙂 .. Cosa mi consigliate ? Grazie a tutti per eventuali risposte

      • non ho capito una cosa se ho la versione 9.2.0-20 sul 3ds mi funziona il gateway o avendo la 4.5 la gateway mi fa aggiornare alla 9.2.0-20 in modo da permettermi di usare la gateway?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.