Home News Cronaca : aperto il nuovo sito giapponese

[The Order 1886]: aperto il nuovo sito giapponese

662
0

The Order 1886 è il videogioco esclusivo per la Playstation 4 di casa Sony, molti utenti ne stanno aspettando l’uscita con impazienza sia in Occidente sia in Oriente. Ed è proprio dalla parte orientale del mondo arriva la notizia dell’apertura del sito nipponico del gioco.

The_order_1886

The Order 1886 è il nuovo sparatutto in terza persona esclusivo per Playstation 4, che ci porterà  nella città di Londra, a Whitechapel, dove una violenta rivolta è scoppiata a causa di disuguaglianze sociali. I giocatori vestiranno i panni di un uomo di nome Galahad, membro di un ordine che combatte mezzosangue creato da Re Artù in persona.

the-order-1886-600x300

I mezzosangue in questione sono persone che hanno subito gravi mutazioni genetiche e si manifestano in maniere mostruose. Il tutto è stato svillupato da Ready at Dawn in collaborazione con Santa Monica. Se per il mondo occidentale questo videogioco era già stato ampiamente discusso, in quell’orientale è stato da poco presentato e proprio per questa ragione è stato aperto il nuovo sito nipponico.

In questo muovo sito vi è anche la promessa di una sorpresa, che sarà svelata il 13 Marzo, si parla per la precisione dello svelare “la figura completa“. Molti pensano che siano i materiali presentati già all’utenza occidentale, molti altri invece credono in una misteriosa sorpresa che riguarderà qualcos’altro. Non ci resta che aspettare il 13 Marzo e scoprirlo insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.