[Scena Ps3] Bite 1.2 rilasciato

Sulla base dei frequenti rilasci del developer szczuru per il suo ottimo lavoro per PSP2PS3 arrivata alla versione 1.7.3 abbiamo pensato di rilasciare un programma che semplifica i passaggi da seguire.

Immagine 000

Trascinate un file eboot.pbp, un file PKG da estrarre o un file ISO nella finestra che si vede nel programma.

Cliccate su PspMinis DEX o PspMinis CEX in base alla vostra console.

Immagine 001

Da questa schermata possiamo estrarre i file PKG inseriti precedentemente, convertire i nostri file ISO in EBOOT.PBP, oppure se abbiamo un file eboot.pbp possiamo creare i file ISO.BIN e MINIS.bin.

Il programma crea il gioco in formato PKG da installare sulla PS3 in 3 semplici click del mouse.

Converti, Crea, Genera.

selezione

I file batch sono stati tradotti in italiano per una facile e veloce comprensione.

Changelog di PSP2PS3 1.7.3

 

  • MAKE_EDATS_CEX: 

Avvio di EDAT quando l’utente sceglie di scompattare la ISO.

  • MAKE_PACKAGE: 

Fixato problema quando la funzione sleep non esiste nel sistema.

  • ISO2EBOOT:

Il file DONOR.PBP non è più richiesto.

Fake_np sostituito, supporto per i file maggiori di 728 mb, non richiede più il file donor grazie ad Aldo (aldostools).

Changelog programma Bite 1.2

  • Aggiunta icona psp al programma.
  • Aggiunta di suoni al click del mouse sui pulsanti.
  • Corretti altri piccoli bug.

Download: Bite 1.2



26 commenti

  1. in effetti ho avuto un po di problemi col programma bite pero poi ho provato ad aprire l’iso con iso2eboot e ha creato i file iso.bin e minis.bin poi col programma bite gli ho detto di fare l’edat e mi ha creato la cartellla coi file. penso cosi vada oggi se riesco lo provo su ps3. (iso d’origine1,32 gb)

  2. adesso che ho tolto un paio di lingue pesa solo 631 MB ma adesso riesce ma dopo un po mi dice fake_np a smesso di funzionare ;( e non me lo fa…perchè? il giocho è (Tenchu Time Of The Assasins) se sai come risolvere mi fai un piacere xche cio provato in tutti sensi e non VAAAA cio WINDOWS 7 64 BIT…

  3. rarga ho provato a scaricare un’altra iso e a funzionatoooo me lo sta favendo :) sicuro la iso di prima era corrotta…sempre WINDOWS 7 64BIT

  4. Crisis Core PAL/ITA funziona perfettamente. Azz cmq non mi aspettavo un’emulazione di tale qualità, la risoluzione mi ha davvero impressionato!

      1. Premetto che io ho usato PSP2PS3 v.1.7.3 scaricato da PS3Hax (la GUI 1.2 di Bite non era ancora uscita). Cmq semplicemente ho convertito la ISO con ISO2EBOOT creando il file EBOOT.PBP, poi con MAKE_EDATS_CEX ho creato i file EDAT nella cartella PSPP00000 e infine ho convertito quest’ultima in pkg con MAKE_PACKAGE (il suddetto pkg viene creato nella cartella Tools, tralaltro con un nome diverso da quello descritto nel batch che all’inizio ha fatto confusione pure a me).

  5. be in effetti una guida un po piu a prova di nob sarebbe gradita, visto che questo programma è un vero e proprio crack della scena ps3 (e gia su psxscene

  6. scsate ma concordo con i 2 sopra…ho creato un PKG xrò c son 2 cose che nn capisco :/:

    1)Quando ho chiesto di fare l’edat mi ha creato semplicemente una cartella PSPP00000 e dentro cerano dei file base x visualizzare un gioco ma niente file eDAT che in genere si mette nella cartella exdata
    2) Installato il gioco la PS3 mi manda un errore 80010006

  7. Io sono riuscito a creare il pkg , ma la cosa strana è che Ultimate Ghost Goblin’s mi da schermta nera , e si trova nella lista dei giochi compatibili……o provato la versione europea che giapponese……..
    Quindi vorrei una guida per capire sono io che sbaglio qualcosa , oppure il gioco nella lista dei compatibili e errato ?
    Ho il Rogero 4.40.

  8. Niente da fare.
    Inanzitutto non mi fa trascinar le iso e devo fare a mano.
    Riesco a far tutto.
    Ma quando mi crea il pkg da installare questo è di pochi kb…………
    Non so piu che fare.
    Senza contare che il tutto non funziona con titoli lunghi spazi o altro sulla iso.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Current ye@r *