Home Sony Sony regala tre Minis a tutti

Sony regala tre Minis a tutti

513
9

Per iniziare il 2013 nel migliore dei modi Sony ha deciso di regalare a tutti i suoi utenti ben tre giochi Minis compatibili con PlayStation 3, PSP (e PSP Go) e PlayStation Vita.
20130105-112559.jpg


Riscattare i tre giochi Minis è molto semplice, basta infatti disporre di un account Facebook e Twitter e seguire le semplici istruzioni riportate in questa pagina, se avete fatto tutto nel modo corretto riceverete i codici per scaricare i giochi dal PlayStation Store.

I tre giochi gratuiti sono Break Quest, Velocity ed il famoso Canabalt, running game molto popolare su smartphone e tablet.
Se siete interessati al download non perdete altro tempo!

9 Commenti

  1. verooo sono vecchi questi giochi io li ho scaricati a natale 🙂 mi sa che in questo forum sono rimasti un po indietro nel tempo 🙂

  2. Qui siete bravi solo a criticare. Imparate a rispettare il lavoro altrui. Personalmente non sapevo dell’esistenza di questa promozione quindi andrò a scaricare i giochini in questione. Grazie allo staff di questo stupendo blog per il suo lavoro

  3. Ragazzi, ma secondo voi chi ha creato questo blog non ha nulla da fare durante le feste? E’ Natale per tutti e un pò di vacanza anche agli autori del blog mi sembra IL MINIMO! Se avete già trovato news da altre parti che cavolo rompete le palle qua dentro? E’ tanto difficile leggere e apprezzare il lavoro degli altri?

  4. Si basta fare guide con i cabinati ke sn tutti contenti, avete rotto con ste guide sui cabinati del mame, scrivete cose piu’ serie,e cmq a natale era attivo il sito e i giochi su FB erano disponibili dal 19 dicembre

    • Fede… se non ti interessava basta andare altrove (cosa che evidentemente hai fatto).
      Quasi tutti l’anno questo blog è aggiornatissimo, durante le feste probabilmente anche gli autori hanno di meglio da fare che spulciare la rete alla ricerca di qualche misera news. Alla fine stiamo parlando di cose ‘poco serie’. Non muore nessuno se non scarichi un mini gratis, o se invece di moddare la psvita oggi lo fai domani.
      Lamentarsi per cosa quindi? Le informazioni le hai reperite altrove e puoi star certo che tutto tornerà nella norma finite le festività.
      La guida mame non ti interessa? Non leggerla. Così difficile?
      Il blog poteva chiudere per una settimana eppure, pur di non lasciarvi a bocca asciutta i curatori del blog hanno pensato di postare nonostante il periodo.
      Invece di lamentarti dovresti solo ringraziare la gente che lavora GRATIS tutto l’anno per noi. Poi se vuoi continuare a lamentarti fai pure, concluderai molto di sicuro.

  5. Tutto il mio rispetto per la persona che ha condiviso queste informazioni,io ed altri utenti non sapevamo nemmeno di questa promozione.

    Per chi invece conosceva questa promozione e non ha mai provato condividerne i benefici dico solo una cosa non criticate.

  6. Fra i giochi ,se é la promo di natale,c`é anche wizorb,note particolari,non é obbligatorio avere twitter,io ci ho messo 1po ad aver tutti i codici,ho fatto vari refresh.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.