Home Nintendo Nintendo 3DS Nintendo e SKY insieme per il 3D

Nintendo e SKY insieme per il 3D

418
0

Nelle settimane trascorse è stato stipulato un contratto tra Nintendo e SKY che partirà da oggi 28 Marzo in cui vedrà SKY “prestare” dei filmati 3D per la console Nintendo 3DS. La visualizzazione dei filmati sarà possibile tramite l’applicazione Nintendo video.

Le prime clip che troverete saranno..

 il documentario in 3D Meerkats – le sentinelle del deserto di National Geographic, e i momenti salienti della partita di serie A Juventus – Inter.

Andrea Persegati, direttore generale di Nintendo Italia, ha detto:
Siamo costantemente impegnati ad offrire ai nostri utenti contenuti sempre nuovi, divertenti ed emozionanti. Per questo siamo lieti di annunciare questa collaborazione con un partner di eccezione come Sky, i cui contenuti sapranno sicuramente coinvolgere e divertire i fruitori di Nintendo 3DS.

L’applicazione Nintendo Video permette di visualizzare contenuti video in 2D e in 3D, che verranno scaricati automaticamente via SpotPass ogni qualvolta sarà disponibile una connessione wireless. La funzionalità SpotPass consente alla console di collegarsi a hotspot pubblici compatibili e alla connessione wireless di casa, anche quando il sistema di gioco è in modalità stand-by. Una volta collegato, Nintendo 3DS riceverà con regolarità nuovi contenuti e aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni sulla console Nintendo 3DS e su SpotPass, visitate il sito ufficiale di Nintendo 3DS. Per scoprire come eseguire un aggiornamento di sistema, visita la sezione Servizio al consumatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.