Home Homebrew Rilasciato Bugdom 2 Vita v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato Bugdom 2 Vita v1.0

48
0

Dopo il grande successo di Bugdom Vita, sviluppato da ywnico, il developer Rinnegatamante ha deciso di portare sulla console PlayStation Vita anche il secondo capitolo dell’amato platform.

La storia di Bugdom 2 si svolge tre anni dopo le avventure di Rollie McFly contro il malvagio Re Thorax e i suoi sudditi. Sebbene il regno sembri più tranquillo, Bugdom resta un luogo insidioso, come scoprirà presto il nuovo protagonista, Skip.

Durante un viaggio per visitare la sua famiglia, Skip viene derubato del suo prezioso fardello da Bully Bee, dando così il via a un’avventura per recuperarlo. La caccia si sviluppa attorno e all’interno di una casa, offrendo un ambiente variegato e ricco di dettagli.

Nel corso dell’avventura, Skip incontrerà nuovi alleati che lo aiuteranno nel suo percorso. Tra questi ci sono Sam la lumaca, che spesso proporrà delle sfide prima di offrire il suo aiuto, e Sally la scoiattolina, che richiederà ghiande come ricompensa.

Anche i Buddy Bugs, già noti per il loro supporto a Rollie McFly nel primo capitolo, saranno fondamentali per affrontare i pericolosi nemici che Skip incontrerà lungo il cammino.

La documentazione associata al progetto include il manuale originale in diverse lingue, tra cui inglese, italiano, francese e giapponese, un changelog che documenta la storia delle versioni del gioco e una guida ai segreti e ai cheat code.

Tutti i contenuti sono pubblicati sotto la licenza CC-BY-NC-SA 4.0, che consente la condivisione e l’adattamento del progetto per scopi non commerciali, con obbligo di attribuzione.

Download: Bugdom 2 Vita v1.0

Download: Source code Bugdom 2 Vita

Fonte: x.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.