Home News Il Cloud Streaming di PlayStation Portal introdotto attraverso un aggiornamento del firmware

Il Cloud Streaming di PlayStation Portal introdotto attraverso un aggiornamento del firmware

138
0

PlayStation ha annunciato un significativo miglioramento per l’esperienza del remote player PlayStation Portal, attraverso un nuovo aggiornamento del firmware disponibile a partire da oggi (in Europa da mercoledì).

Questa nuova versione porterà diverse migliorie, tra cui una maggiore qualità audio, che comprende la regolazione dell’uscita audio per abbassare il volume quando il livello audio è impostato al minimo.

Inoltre, le impostazioni del dispositivo PlayStation Link ora possono essere gestite direttamente dal menu Impostazioni del PlayStation Portal, ottimizzando ulteriormente l’esperienza sonora.

Una delle novità più attese èriguarda comunque l’introduzione della versione beta del cloud streaming, che consente agli abbonati a PlayStation Plus Premium di provare lo streaming di alcuni giochi PS5 del Catalogo PlayStation Plus direttamente su PlayStation Portal.

Questa funzionalità permette di giocare senza la necessità di una console PS5, ma resta in fase sperimentale, con la possibilità di modifiche e miglioramenti nel tempo.

Fonte: blog.it.playstation.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.