Pubblicato un nuovo aggiornamento per Sudachi, l’emulatore della console Switch prende base dal più noto, ma ormai defunto, emulatore Yuzu.
La cronologia dei commit rivela che sono stati modificati ben 42 file, suddivisi in soli 5 commit dalla precedente versione risalente ai primi di aprile.
L’aggiornamento ha adottato il versionamento semantico per i rilasci sula repository GitHub, eliminando i numeri di versione facili da ricordare.
Sono state apportate diverse modifiche significative. Per la compilazione su Android, sono stati risolti errori avvolgendo i parametri per RebootlessSystemUpdateVersion
in parentesi graffe.
Sono stati aggiunti gli stub SSL GetNextAlpnProto
e SetNextAlpnProto
per risolvere problemi di autenticazione dei giochi che comunicano con i server, anche se questi stub richiedono ancora lavoro.
Nelle impostazioni di sistema, è stato risolto il crash che si verificava durante l’accesso alla pagina Supporto/Salute e Sicurezza. Infine, è stato migliorato il supporto per Paper Mario: Il portale millenario grazie a un suggerimento da Ryujinx riguardante LogicOp
.
Changelog
Siamo passati al versionamento semantico per i rilasci su GitHub, ci scusiamo con il signor Sujano poiché non ci saranno più numeri di versione facili da ricordare.
Modifiche
Compilazione Android
- Corretti errori durante la compilazione su Android avvolgendo i parametri per
RebootlessSystemUpdateVersion
tra parentesi graffe (perché…).
Stub SSL
- Nota: Entrambi gli stub richiedono ulteriori lavori poiché molti giochi non si autenticano… lo faranno mai?
- Aggiunti gli stub
GetNextAlpnProto
eSetNextAlpnProto
per risolvere alcuni problemi con i giochi che tentano di comunicare con i server.
Impostazioni di sistema
- Corretto il problema di crash quando si accedeva alla pagina Supporto/Salute e Sicurezza nelle Impostazioni di sistema.
Paper Mario: Il portale millenario
- Nota: Grazie a Ryujinx per il suggerimento riguardante
LogicOp
.
Download: Sudachi v1.0.1 (APK)
Download: Sudachi v1.0.1 (Windows)
Download: Sudachi v1.0.1 (Linux)
Download: Source code Sudachi v1.0.1
Fonte: twitter.com