Home Mobile Android Rilasciato Sudachi v1.0.1, l’emulatore della console Switch utilizza lo stesso codice dell’emulatore...

Rilasciato Sudachi v1.0.1, l’emulatore della console Switch utilizza lo stesso codice dell’emulatore Yuzu

199
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per Sudachi, l’emulatore della console Switch prende base dal più noto, ma ormai defunto, emulatore Yuzu.

La cronologia dei commit rivela che sono stati modificati ben 42 file, suddivisi in soli 5 commit dalla precedente versione risalente ai primi di aprile.

L’aggiornamento ha adottato il versionamento semantico per i rilasci sula repository GitHub, eliminando i numeri di versione facili da ricordare.

Sono state apportate diverse modifiche significative. Per la compilazione su Android, sono stati risolti errori avvolgendo i parametri per RebootlessSystemUpdateVersion in parentesi graffe.

Sono stati aggiunti gli stub SSL GetNextAlpnProto e SetNextAlpnProto per risolvere problemi di autenticazione dei giochi che comunicano con i server, anche se questi stub richiedono ancora lavoro.

Nelle impostazioni di sistema, è stato risolto il crash che si verificava durante l’accesso alla pagina Supporto/Salute e Sicurezza. Infine, è stato migliorato il supporto per Paper Mario: Il portale millenario grazie a un suggerimento da Ryujinx riguardante LogicOp.

Changelog

vedd7896...v1.0.1

Siamo passati al versionamento semantico per i rilasci su GitHub, ci scusiamo con il signor Sujano poiché non ci saranno più numeri di versione facili da ricordare.

Modifiche

Compilazione Android

  • Corretti errori durante la compilazione su Android avvolgendo i parametri per RebootlessSystemUpdateVersion tra parentesi graffe (perché…).

Stub SSL

  • Nota: Entrambi gli stub richiedono ulteriori lavori poiché molti giochi non si autenticano… lo faranno mai?
  • Aggiunti gli stub GetNextAlpnProto e SetNextAlpnProto per risolvere alcuni problemi con i giochi che tentano di comunicare con i server.

Impostazioni di sistema

  • Corretto il problema di crash quando si accedeva alla pagina Supporto/Salute e Sicurezza nelle Impostazioni di sistema.

Paper Mario: Il portale millenario

  • Nota: Grazie a Ryujinx per il suggerimento riguardante LogicOp.

Download: Sudachi v1.0.1 (APK)

Download: Sudachi v1.0.1 (Windows)

Download: Sudachi v1.0.1 (Linux)

Download: Source code Sudachi v1.0.1

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.