Home Homebrew Guerra tra flashcart: UnlockSwitch risponde alle accuse del MIG Switch e promette...

Guerra tra flashcart: UnlockSwitch risponde alle accuse del MIG Switch e promette prove di legittimità

740
0

UnlockSwitch risponde nei dettagli alle accuse del MIG Switch, dichiarando che mostreranno prove del lavoro originale se MIG Switch è interessata.

Il team responsabile dello sviluppo del più noto linker MIG Switch, ha pubblicamente accusato UnlockSwitch, un loro concorrente emergente, di truffare i clienti attraverso un sistema di preordini fraudolento.

In risposta alle accuse, UnlockSwitch ha pubblicato una lettera affermando che questa sarà la loro ultima comunicazione riguardante la questione.

UnlockSwitch sostiene di essere un concorrente legittimo del MIG Switch e si dichiara disposto a dimostrare l’autenticità del proprio prodotto. Secondo loro, le accuse di MIG Switch sono una tattica intimidatoria volta a proteggere il proprio business.

MIG Switch è un dispositivo Flashcart che consente di caricare copie di giochi su di una scheda SD e di giocarli su qualsiasi modello di console Nintendo Switch.

Il dispositivo ha significative limitazioni, come l’impossibilità di eseguire applicazioni homebrew o l’installazione di DLC e aggiornamenti in seguito ad un ban della console dai server Nintendo, ma alcuni la considerano una valida alternativa al modding hardware.

UnlockSwitch è un presunto clone della MIG Switch che verrà venduto ad appena 39 dollari, sottoprezzando significativamente la MIG Switch.

Recentemente, sono state inviate unità di “revisione” del linker UnlockSwitch ad alcuni YouTuber selezionati. Dalle recensioni, il prodotto sembra essere legittimo.

MIG Switch ha comunque accusato che le unità di revisione del linker UnlockSwitch, inviate ai YouTuber, sono in realtà unità MIG Switch rinominate.

MIG Switch ha poi sollevato dubbi sul motivo per cui UnlockSwitch avrebbe inviato queste unità, suggerendo che potrebbe trattarsi di un tentativo di truffa. L’idea sarebbe quella di creare hype per un prodotto inesistente, raccogliere denaro tramite preordini, e poi scomparire.

Inizialmente, UnlockSwitch ha risposto brevemente, affermando di non aver mai accettato preordini in primo luogo, salvo poi pubblicare una risposta più completa (scaricabile qui), in basso è stata riportata invece una versione tradotta.

Lettera aperta al Team MIG Switch

Caro Team MIG Switch,

Andiamo subito al punto:

Prima di tutto, SÌ, abbiamo i file, a questo stadio per noi, è un dettaglio.

Entrambi conosciamo la verità sull’origine del codice e degli IC (circuiti integrati), avete solo mostrato al mondo la vostra paura della concorrenza, di perdere quote di mercato, una perdita totale dei vostri mezzi, in altre parole: Guadagnare meno denaro.

Ora, se siete così sicuri come affermate e desiderate condurre test più approfonditi, è facile, condividete pubblicamente l’intera lista di produzione dei numeri dei vostri IC, includendo tutto dalla prima produzione ad oggi, condividete con noi il vostro software di “analisi”, postate il processo preciso che dobbiamo seguire, e garantite chiarezza.

Produrremo alcuni campioni solo per voi, verranno testati, verrà estratto il numero di serie degli IC, e vedremo se sono nella vostra lista.

Gireremo un video dimostrativo completo da parte nostra usando il campione UnlockSwitch V3R1 basato su ICE40/ESP32S. Il video coprirà tutto dall’inizio alla fine, inclusa l’estrazione dei numeri di serie, anche in risoluzione 4K e suono Dolby Atmos se lo desiderate…

Il risultato delle esportazioni verrà pubblicato online.

Tutto in pubblico, come avete iniziato voi.

Questa condizione è valida solo con l’elenco completo dei vostri IC in anticipo, non dopo.

Se non volete farlo, continuate a vivere la vostra vita nel vostro spazio, noi faremo lo stesso.

Prossimo:

Il fallimento, il fiasco del vostro lancio deve avervi davvero colpito, il nostro arrivo deve avervi sconvolto.

Secondo le nostre informazioni, anche un terzo team sta lavorando su questo; a noi non disturba. Speriamo che inizierete il vostro processo di accettazione.

Ci state accusando di qualcosa che avete fatto voi, se fosse una truffa, avremmo iniziato a prendere preordini dal primo giorno dopo la pubblicazione dei nostri due video dimostrativi funzionanti di UnlockSwitch.

Non abbiamo aspettato le vostre accuse per comunicare su X che non eravamo ancora disponibili per i preordini.

Dall’annuncio del prezzo di vendita, la domanda non si è fermata. Se qualcuno trova uno scambio da parte nostra involto nella vendita di un pezzo, per favore condividetelo su X da oggi in poi.

Riconosciamo che il nostro prezzo di vendita dichiarato di 39 USD potrebbe preoccuparvi, ma crediamo che sia appropriato per questo tipo di prodotto. Il mondo è in crisi, è la recessione, guardate le notizie su Internet/TV.

Non sono state create email per comunicare con noi; abbiamo scelto di essere trasparenti su X fin dal primo giorno. L’unico scambio possibile oggi è tramite i DM su X. Nient’altro.

Tutti gli scambi su X sono visibili a tutti. Abbiamo rifiutato tutte le richieste di acquisto o preordine di 1/100/500/1000/2000+ pezzi, assolutamente nulla, zero, nada.

Dove percepite una truffa in questa situazione…

Dovete avere una mente contorta per inventare uno scenario di truffa così o per far parte di un ambiente così oscuro, crediamo.

Le domande da porsi sono:

Chi disturba chi?

Chi sta lanciando la voce?

Il concorrente diretto stesso.

Chi ha creato un sito web falso sotto il nome di UnlockSwitch (unlockswitchstore.com) e un canale YouTube falso con il nome UnlockSwitch per poi reindirizzarlo alla pagina del loro distributore due settimane dopo? Non molto intelligente…

Chi ha preso preordini, ha ricevuto pagamenti anticipati per avviare la produzione e consegnare 2-3 mesi dopo? Non noi…

Chi ha contattato recensori come un topo disperato per condurre test di squadra?

“Non siamo arrabbiati con te, NickMoses05, per essere stato involontariamente parte di questa storia. Volevi solo essere trasparente e fare bene, e noi rispettiamo questo.”

Il nostro prodotto finale, l’UnlockSwitch, lo ripetiamo, ancora e ancora, non è ancora disponibile. Rilassatevi, vendete il vostro.

Siete in fretta di vendere e fare un sacco di USDT, da parte nostra preferiamo prenderci il nostro tempo e fare le cose per bene. Potrebbe essere il progetto della vostra vita, ma non per noi.

Oggi, lo Switch ha venduto 139 milioni di unità in tutto il mondo, assicurandovi di non rimanere con stock invenduti. R4 e tutti i cloni rimangono in vendita anche 16 anni dopo.

Credevate di essere gli unici a fornire l’intero pianeta?

Gestite una linea di produzione come la Foxconn? Rimanete dignitosi e umili, riflettete.

Eravate i primi ad arrivare con questa soluzione per lo switch, è vero, oggi siamo presenti, domani ci saranno altri, è sempre stato così, non vi stiamo dicendo nulla di nuovo.

Se volete parlare con noi, non c’è bisogno di attacchi a distanza. Abbiamo visto le intrusioni; sembrate molto motivati… un semplice DM su X è sufficiente, siete i benvenuti.

Durante la vostra intrusione, avete raccolto prove a sostegno delle vostre accuse, o avete solo guardato le nostre discussioni, contatti…

Da parte nostra, analizzeremo la maggior parte di ciò che è stato fatto, senza stress, evitiamo la negatività.

Pensiamo che l’hype attorno al nostro prodotto in meno di 3 settimane vi abbia davvero sconvolto riguardo al vostro business, mantenete la concentrazione sul vostro marchio, concentratevi sulla vostra produzione di massa, soprattutto, consegnate ai vostri clienti in tempo e vendete in grandi quantità.

Vi auguriamo il meglio!

Le vostre storie sui ritardi di consegna dovuti a carenze di stock sono completamente false. È solo che avete avviato la vostra produzione in flusso stretto.

Possiamo mettervi in contatto con distributori in Cina, lo stock è disponibile. Abbiamo tutti contatti…

Potete anche prendere lo stock globale di ICE40/ESP32S se lo desiderate; qui, siamo già passati a un altro IC, sta funzionando abbastanza bene.

Grazie per il passaggio:

Sì, il nostro prodotto si basa sul concetto del vostro, ma la nostra versione finale è pulita senza alcun codice rubato, rendendolo completamente diverso, persino legalmente “un po’ meno rischioso, diciamo”, rispetto al vostro alla fine.

Risparmiate le vostre energie per Nintendo; state combattendo la battaglia sbagliata.

L’illegalità è dalla vostra parte, non dalla nostra.

Fino a prova contraria, non vendiamo un prodotto con link nascosti per il download di giochi per Switch.

In realtà, è solo stupido, avete un buon prodotto (il dumper) per fare backup. Invece di vendere un set 2-in-1, invece di scegliere una strategia commerciale per evidenziare il prodotto come una soluzione di backup personale per giochi, avete optato per il 100% di pirateria, il vostro lato oscuro ancora una volta.

In conclusione:

Il vostro unico obiettivo era rallentarci con qualsiasi mezzo, abbiamo capito bene.

Niente di illegale da parte nostra dal primo giorno, nessuna truffa passata, presente o futura.

È solo business, qui non ci sono questioni di ego.

Agiremo da adulti, ciascuno per proprio conto a partire da oggi, e ci concentreremo sui nostri prodotti.

Abbiamo accettato gli attacchi in pubblico e in privato, ora passiamo oltre, restiamo concentrati.

Non ci impegniamo in guerre virtuali con voi; rispondiamo semplicemente ai vostri attacchi e accuse in pubblico.

Questa è l’unica e ultima volta che ci rivolgiamo a voi; non ci saranno ulteriori comunicazioni su questa questione, non perderemo più tempo a farlo. Ancora una volta, potete mandarci un DM direttamente se lo desiderate.

Siamo preparati solo per una cosa: la demo video (estrazione dei numeri di serie degli IC).

Speriamo di essere stati abbastanza chiari in questa lettera, è solo una perdita di tempo per i lettori.

Ora, torniamo a lavorare sui nostri prodotti; ci piace davvero.

Cordiali saluti,
Team UnlockSwitch

Fonte: wololo.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.