Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Ghostrunner, uno slasher FPP hardcore ricco di azione fulminea, ambientato in una mega-struttura cupa e cyberpunk.
Nel gioco, i giocatori affrontano il ruolo di un combattente impegnato a scalare la Torre Dharma dopo un cataclisma devastante, sfidando il tirannico Maestro delle Chiavi per ottenere vendetta.
It's time to save humanity again
But this time, you're the most advanced blade fighter ever created
Grab Ghostrunner for FREE this week! https://t.co/HtftoaoJlW pic.twitter.com/mf1b7hlpkF
— Epic Games Store (@EpicGames) April 11, 2024
Le strade della città-torre sono piene di violenza, governate con fermezza da Mara, il Maestro delle Chiavi, che mostra scarso rispetto per la vita umana.
Con risorse scarse e il caos che minaccia di distruggere l’ordine rimanente, si avvicina una battaglia decisiva per l’umanità.
I giocatori assumono il ruolo di un combattente dotato di una lama monomolecolare avanzata, affrontando numerose sfide contro nemici superiori numericamente.
Grazie alla sua agilità e ai riflessi sovrumani, il giocatore può sfruttare le meccaniche di combattimento a un colpo solo per affrontare i nemici con velocità e intensità.
Ghostrunner offre un’esperienza unica per giocatore singolo, con un gameplay veloce e violento e una trama che combina elementi di fantascienza con temi post-apocalittici.
Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare Ghostrunner da questo indirizzo. Dal 18 aprile il gioco verrà sostituito dall’indie The Big Con e da Town of Salem 2.
Fonte: twitter.com