Home Mobile Android Prima implementazione sperimentale del menu home della console Nintendo Switch su Android...

Prima implementazione sperimentale del menu home della console Nintendo Switch su Android all’interno dell’emulatore Suyu

436
0

Il menu QLaunch arriva anche sulla versione Android dell’emulatore Suyu (in precedenza Yuzu). Una prima implementazione sperimentale del menu home della console Swith che presenterebbe più problemi rispetto alla versione per PC.

Nonostante le sfide incontrate durante lo sviluppo, il team è entusiasta del risultato ottenuto. Inizialmente, lo sviluppo di un menu home simile a quello della console Switch era stato interrotto da Nintendo che aveva portato in causa il team a capo del progetto originale.

 

Questo menu consente agli utenti di avviare giochi, accedere alle impostazioni e svolgere altre funzioni simili a quelle della console originale.

Anche se il futuro dello sviluppo dell’emulatore rimane incerto, il team accoglie con favore ulteriori contributi e collaborazioni dalla comunità open source.

Senhor Linguiça ha pubblicato un primo video sul social media X, mentre il file APK aggiornato può essere scaricato sul canale Telegram e su Discord.

Tuttavia, questa implementazione è ancora in una fase totalmente sperimentale e presenta più problemi rispetto alla versione per PC. Pertanto, si consiglia di utilizzarla solo per testare le funzionalità.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.