Home Homebrew Rilasciato SimpleModDownloader v2.0.0

[Scena Switch] Rilasciato SimpleModDownloader v2.0.0

283
0

Pubblicato un nuovo aggiornamento per SimpleModDownloader, l’homebrew punta a semplificare il processo di installazione delle mod su console Nintendo Switch modificate.

L’interfaccia di SimpleModDownloader è stata progettata per essere intuitiva e user-friendly. Gli utenti possono sfogliare il vasto database di mod disponibili su gamebanana, cercando per categoria o utilizzando parole chiave specifiche.

SimpleModDownloader lavora a stretto contatto con SimpleModManager, un’altra applicazione dedicata al modding sulla Nintendo Switch.

Grazie a un pulsante di transizione, gli utenti possono passare facilmente dal downloader al gestore, semplificando l’intero processo di installazione delle mod. Con questa integrazione, gli utenti possono godere di un flusso di lavoro fluido e senza interruzioni.

L’aggiornamento presenta diverse migliorie, tra cui l’utilizzo di una nuova versione di Borealis per l’interfaccia utente, che ha consentito una maggiore flessibilità nel design.

Presente inoltre la correzione di diversi bug, l’aggiunta di una nuova pagina per la visualizzazione anteprima delle mod e l’implementazione del rilevamento per verificare la compatibilità delle mod con SimpleModDownloader.

Segue la correzione di un bug che causava il crash dell’app in presenza di caratteri speciali nei nomi delle mod, la riduzione dei tempi di caricamento e l’implementazione del multithreading per migliorare le prestazioni.

Installazione

  • Scaricare e posizionare il file SimpleModDownloader.nro sulla scheda SD all’interno della cartella /switch/.
  • Avviare l’homebrew dal launcher homebrew.

Changelog

  • Riscritta l’app utilizzando Borealis.
  • Effettuata la transizione a un nuovo strumento di compilazione: CMake.
  • Corretti i problemi #46 e #39.
  • Aggiunta una nuova pagina per visualizzare l’anteprima della mod.
  • Implementata la rilevazione per verificare se una mod è compatibile con SimpleModDownloader (in realtà, verifico se è presente una cartella romfs nell’archivio, come consentito dall’API di GameBanana).
  • Aggiunto un fix per evitare un crash che si verificava quando la mod conteneva caratteri speciali.
  • Ridotti i tempi di caricamento e implementato il multithreading per migliorare le prestazioni.

Changelog completo: 1.1.0...2.0.0

Download: SimpleModDownloader v2.0.0

Download: Source code SimpleModDownloader v2.0.0

Fonte: gbatemp.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.