Home Emulatori GBA4iOS festeggia il suo decimo compleanno con il lancio di GBA4vOS e...

GBA4iOS festeggia il suo decimo compleanno con il lancio di GBA4vOS e il ritorno di GBA4iOS X

352
0

In occasione del decimo anniversario di GBA4iOS, è stato annunciato con un certo entusiasmo GBA4vOS, il principale emulatore del Game Boy Advance per visionOS.

Con l’arrivo di visionOS, l’innovativo sistema operativo di prossima generazione, è nato GBA4vOS. Questo emulatore è stato progettato per offrire un’esperienza senza precedenti nel giocare ai classici giochi Game Boy Advance su una vasta gamma di dispositivi compatibili con visionOS.

 

Una delle caratteristiche più sorprendenti di GBA4vOS è la sua capacità di offrire un’esperienza di gioco immersiva senza la necessità di utilizzare un controller tradizionale.

Con la funzione innovativa di rilevamento dei movimenti, ora è possibile giocare a giochi come WarioWare: Twisted semplicemente ruotando le mani.

Questo rende l’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e divertente, portando un tocco di innovazione al mondo dei giochi retro.

Il debutto di GBA4vOS vede anche il ritorno in grande stile di GBA4iOS X. L’emulatore è stato ricompilato e aggiornato per garantire la massima compatibilità con l’attuale iOS 17.

Il countdown sul sito ufficiale di GBA4iOS sta per terminare, e una volta che lo farà, il TestFlight di GBA4vOS sarà aperto a tutti.

Per coloro che preferiscono rimanere fedeli alla nostalgia del passato, GBA4iOS X è già disponibile per il download sul sito ufficiale di GBA4iOS.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.