Home Microsoft Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di...

Annunciati i nuovi giochi che i membri Amazon Prime avranno modo di riscattare su Prime Gaming a febbraio

176
0

Sono stati da poco annunciati i titoli che gli abbonati ad Amazon Prime avranno l’opportunità di riscattare su PC. Tra questi, spiccano Fallout, Breakout Recharged e Missile Command: Recharged.

Durante il mese di febbraio, i membri Prime Gaming in diverse regioni, tra cui Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Regno Unito, avranno l’opportunità di giocare gratuitamente a una varietà di giochi su Amazon Luna.

Tra i titoli inclusi ci sono Inertial Drift, Garfield Lasagna Party, Kunai, Inside My Radio, Jackbox Party Pack 10, Fortnite, LEGO Fortnite, Rocket Racing, Fortnite Festival e Trackmania.

Amazon Luna è un servizio che offre ai membri Prime la possibilità di iniziare immediatamente a giocare su dispositivi come Fire TV. Attraverso un canale dedicato, i membri Prime possono accedere a una rotazione di giochi gratuiti forniti dal servizio.

I giochi saranno disponibili in diverse date nel corso di febbraio, offrendo una gran varietà di esperienze, dall’esplorazione di una terra desolata e post-apocalittica in Fallout alla possibilità di portare giustizia in una cupa città fantascientifica in Blade Assault.

  • Fallout (GOG Code) – Disponibile dal 1° febbraio Esplora le rovine devastate di una civiltà d’oro un tempo gloriosa in questo classico CRPG post-apocalittico che ha rivoluzionato il genere.
  • Breakout Recharged (Epic Games Store) – Disponibile dal 1° febbraio Raccogli power-up che cambiano il gioco e sopravvivi a una varietà di sfide in questa rivisitazione del classico gioco del rompighiaccio.
  • Missile Command: Recharged (Epic Games Store) – Disponibile dal 8 febbraio Proteggi le città da un’ondata di missili, carri armati e altro ancora in questa moderna interpretazione di un classico arcade.
  • Criminal Archives: Alphabetic Murders — Collector’s Edition (Legacy Games Code) – Disponibile dal 15 febbraio Puoi scoprire la connessione tra tre diversi casi di omicidio? La logica sarà la tua arma più utile in questo mistero criminale.
  • Tempest 4000 (Amazon Games App) – Disponibile dal 15 febbraio Basato sul gioco arcade originale Tempest, questo sparatutto a tubo è un’avventura visiva ricca di azione.
  • Blade Assault (Amazon Games App) – Disponibile dal 22 febbraio Porta giustizia in una desolata città sci-fi in questo platformer rogue-lite 2D, unico nel suo genere con grafica pixel art.
  • Gravitar: Recharged (Epic Games Store) – Disponibile dal 29 febbraio Metti alla prova le tue abilità di pilota completando missioni in tutto il sistema solare in questa rivisitazione di un classico cult.

Inoltre, i membri Prime possono approfittare di contenuti in-game gratuiti per titoli popolari come PUBG: Battlegrounds, League of Legends, Lost Ark e Pokémon Go.

Fonte: primegaming.blog

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.