Home Microsoft Uno strano bug non permette di riscattare Sail Forth su Epic Games...

Uno strano bug non permette di riscattare Sail Forth su Epic Games Store

383
0

Il giovedì è tradizionalmente il giorno in cui è possibile ottenere gratuitamente giochi su piattaforme come Epic Games Store o Prime Gaming (per gli abbonati ad Amazon Prime). Tuttavia, recentemente è emersa una situazione insolita, poiché sembra che attualmente non sia possibile riscattare gratuitamente il gioco Sail Forth.

Si tratta probabilmente di un bug, dato anche che la piattaforma ha pubblicizzato la gratuità del gioco su X, resta il fatto che a distanza di un’ora non è ancora possibile riscattarlo gratuitamente.

Dopo un’ora dalla pubblicazione, il gioco non è ancora disponibile gratuitamente. La pagina dedicata dovrebbe visualizzare l’icona del gioco, ma al momento mostra solo la scritta “Giochi gratis” con il titolo del prossimo gioco gratuito, l’indie “LOVE”.

Attualmente, anche la ricerca manuale del gioco gratuito risulta infruttuosa. Insomma non ci resta che pazientare. Dopo la risoluzione del bug, per scaricare il gioco sarà sufficiente visitare questo indirizzo, eseguire il login, e cliccare sull’icona.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.