Home Cinema e Spettacolo La serie televisiva The Last of Us della HBO ha già trionfato...

La serie televisiva The Last of Us della HBO ha già trionfato agli Emmy Awards

345
0

La serie televisiva The Last of Us pare si sia già aggiudicata ben 8 Creative Arts Emmys. La serata è stata dominata dalla serie, che ha superato le altre produzioni come The Bear e White Lotus.

Tra i premi ottenuti, spicca quello per la Oustanding Guest Actor in una serie drammatica, assegnato a Nick Offerman per l’interpretazione di Bill.

Altri riconoscimenti attribuiti alla serie includono i premi Oustanding prosthetic makeup, Oustanding special visual effects in a season or a movie, Oustanding main title design, Oustanding sound editing for a comedy or drama series, Oustanding sound mixing for a comedy or drama series, e Oustanding picture editing for a drama series.

La serie, che ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, ha concluso la sua prima stagione a marzo 2023.

Il showrunner Craig Mazin ha dichiarato che la seconda stagione non coprirà l’intera trama del videogioco The Last of Us Part 2, e la serie potrebbe durare tra tre e cinque stagioni, con quattro come numero ideale.

Il videogioco The Last of Us Part 2 è stato originariamente rilasciato su console PlayStation 4 nel 2020, con un remaster per PlayStation 5 previsto per il 19 gennaio 2024.

Il titolo per PS5 presenta nuove caratteristiche, tra cui una modalità sopravvivenza roguelike chiamata “No Return” e tre ‘Lost Levels’ con sequenze giocabili precedentemente tagliate dal gioco.

Neil Druckmann, presidente di Naughty Dog e co-creatore della serie e dei giochi The Last of Us, ha dichiarato di avere in programma di incorporare almeno un elemento da una fase eliminata del gioco nella serie televisiva.

Sebbene Druckmann abbia accennato in passato a un possibile terzo gioco di The Last of Us, non è chiaro se uno sia attualmente in sviluppo.

Fonte: videogameschronicle.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.