Home Homebrew Pubblicata una prima versione stabile di GameBato Store

[Scena PS4] Pubblicata una prima versione stabile di GameBato Store

424
0

Il primo aggiornamento dell’anno per GameBato Store comporta un reset completo tornando alla prima versione, ma con una maggiore stabilità.

Questa applicazione consente di scaricare la maggior parte dei giochi direttamente dalla console PlayStation 4 montanti firmware 5.05, 7.55 e 9.00.

GameBato Store consente inoltre il download e l’installazione di aggiornamenti di gioco contenuti scaricabili (DLC), il tutto con un semplice clic.

Questa nuova versione ha portato alla correzione di numerosi bug, compresi quelli relativi al download di giochi, con l’implementazione di un sistema di controllo di sicurezza per prevenire perdite di dati e blocchi nel Download Manager.

Sebbene ciò abbia comportato un abbassamento dell’FPS in questa sezione, potenzialmente influenzando la fluidità dell’app. Il team si impegna a rendere l’applicazione compatibile anche con la console PlayStation 5 in futuro.

Aumentato anche il numero dei server per cercare di migliorare la velocità di download.

Caratteristiche

  • DOWNLOAD GRATUITO: Accesso a oltre 2000 giochi da scaricare e installare gratuitamente.
  • GENERI DI GIOCO: Puoi accedere ai giochi per genere e ordinarli per categoria per trovare facilmente i titoli che desideri.
  • AGGIORNAMENTI DEI GIOCHI/DLC: Tutti gli aggiornamenti dei giochi, le versioni retroattive e i contenuti scaricabili (DLC) sono disponibili per il download e l’installazione.
  • SOLO UN CLIC: Scarica e installa i tuoi giochi preferiti con un solo clic direttamente sulla tua PlayStation 4, rendendo il processo estremamente semplice.
  • SFOGLIA GIOCHI: Puoi sfogliare tutti i giochi disponibili, leggere informazioni su di essi o guardare screenshot e video dei giochi prima di scaricarli, consentendoti di fare scelte informate.
  • CASE DI SVILUPPO DEI GIOCHI: Hai la possibilità di esplorare gli studi di sviluppo dei giochi e consultare i giochi prodotti da uno specifico studio prima di scaricarli, fornendo una visione più dettagliata delle tue opzioni di gioco.

Tra i vantaggi chiave dell’applicazione troviamo:

  1. Installazione Veloce con Rete Mesh Basata su Cloud: GameBato offre un’installazione rapida sfruttando una rete mesh basata su cloud, ottimizzando il processo.
  2. Download e Installazione Senza Problemi: L’applicazione GameBato garantisce un’esperienza senza intoppi durante il download e l’installazione dei giochi preferiti, con il tutto che avviene automaticamente.
  3. Download Riprendibili: Tutti i download possono essere ripresi in caso di interruzioni, consentendo agli utenti di gestire il progresso e aggiungere i giochi alla lista dei download secondo necessità.
  4. Aggiornamento Quotidiano del Catalogo: Il catalogo dei giochi è costantemente aggiornato, garantendo l’accesso immediato a tutti i nuovi giochi Fpkg rilasciati con un semplice clic.

Changelog

  • La prima versione stabile dell’applicazione GameBaTo è stata ufficialmente rilasciata. Dopo 24 sottoversioni e vari rilasci di patch, l’annuncio si concentra sul successo del raggiungimento di una versione stabile. La release corregge numerosi bug, sia di rilievo che minori, per garantire un’esperienza ottimale agli utenti.
  • Nel contesto del download dei giochi, che rappresenta l’obiettivo primario dell’applicazione, è stata implementata un’ulteriore verifica di sicurezza per prevenire la perdita di dati e il congelamento nel Gestore download. Questa implementazione ha comportato una riduzione degli FPS nella suddetta sezione, con il possibile impatto percepito dagli utenti di un’operatività più onerosa dell’applicazione.
  • Guardando al futuro, l’obiettivo è quello di arricchire l’applicazione con nuove e utili funzionalità, lavorando parallelamente alla sua compatibilità con la console PlayStation 5 a breve termine.
  • In risposta alla crescente base utenti, si è provveduto ad aumentare il numero dei server per garantire una maggiore velocità a tutti gli utenti. La condivisione dell’applicazione con la propria rete di contatti contribuisce a migliorare i servizi offerti e ad introduzione di nuove caratteristiche.

Nota: Gli utenti che ricevono l’errore CE-40740-5 dopo aver scaricato il pacchetto base del gioco devono scaricare il pacchetto di aggiornamento/retrocessione dello stesso gioco per farlo funzionare.

Si invita a segnalare qualsiasi problema all’assistenza in modo che possa essere risolto. In questo modo, gli utenti che non hanno accesso al canale Telegram e al gruppo possono usufruire di un’esperienza migliore con l’applicazione.

La regola più importante è utilizzare l’opzione “Exit” dal menu dell’applicazione o premere il pulsante sulla schermata principale dell’applicazione ogni volta che si desidera chiudere l’app.

Chiudere forzatamente l’applicazione potrebbe comportare la cancellazione della lista dei download in caso di malfunzionamenti del dispositivo.

In considerazione della sua natura chiaramente illegale, non forniremo alcun collegamento per il download dell’app. BiteYourConsole è contro ogni forma di pirateria, la news è stata riportata solo a scopo informativo.

Fonte: telegram.me

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.