Home Microsoft Marvel’s Guardians of the Galaxy è il nuovo gioco offerto oggi in...

Marvel’s Guardians of the Galaxy è il nuovo gioco offerto oggi in forma gratuita su Epic Games Store

134
0

A Plague Tale: Innocence cede il posto a Marvel’s Guardians of the Galaxy, l’action adventure chiude la campagna lanciata da Epic Game Store che dal 20 dicembre offriva un gioco gratuito al giorno.

Dopo la conclusione dell’evento di offerte gratuite, Epic Games Store tornerà a offrire un titolo gratuito a cadenza settimanale. Questa tradizione di regalare giochi ogni settimana continuerà nel 2024, con il prossimo titolo disponibile a partire dal 11 gennaio.

Immergiti in un’avventura cosmica con Marvel’s Guardians of the Galaxy, un gioco d’azione in terza persona che ti mette nei panni di Star-Lord. Con il tuo carisma e un talento discutibile per il comando, formerai un equipaggio eccentrico di improbabili eroi.

Un’azione precipitosa ha scatenato una serie di eventi catastrofici, e solo tu puoi guidare i Guardiani attraverso le avversità per evitare un collasso interplanetario. Il gioco offre una varietà di elementi, tra pistole elementali, attacchi di gruppo e acrobazie con stivali-razzo.

Tuttavia, se pensi che tutto andrà secondo i piani, preparati a essere sorpreso, poiché ogni tua scelta avrà impatti significativi sul destino dei Guardiani.

In questa storia originale, affronterai nuove e potenti creature, oltre a reinterpretazioni uniche di personaggi iconici, in una grande battaglia per il destino della galassia. È il momento di dimostrare al mondo cos’è capace di fare l’universo.

Se siete interessati, potrete riscattare e scaricare gratuitamente Marvel’s Guardians of the Galaxy da questo indirizzo. Dalla prossima settimana il gioco verrà sostituito dall’indie Sail Forth.

Fonte: twitter.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.